Home Cinema Thor: Love and Thunder, il primo esplosivo trailer del nuovo film Marvel!

Thor: Love and Thunder, il primo esplosivo trailer del nuovo film Marvel!

I Marvel Studios hanno pubblicato il primo trailer di Thor: Love and Thunder, il quarto film della saga ancora una volta diretto da Taika Waititi.

Chris Hemsworth tornerà nei panni del Dio del Tuono dopo Avengers: Endgame, ritrovandosi di fronte alla minaccia del Macellatore di Déi, Gorr, interpretato da Christian Bale.

Nel primo trailer tornano in scena anche i Guardiani della Galassia, coi quali Thor ha intrapreso il suo ultimo viaggio. Non sappiamo se la presenza di StarLord e dei suoi compagni sarà corposa, ma certamente i Guardiani avranno un ruolo nella nuova avventura del Dio del Tuono. Vi ricordiamo inoltre che sono in corso le riprese di Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo e ultimo film della saga diretta da James Gunn.

Possiamo inoltre dare un primo sguardo ai membri della mitologia greca che fanno quindi il loro esordio nel Marvel Cinematic Universe, con una fugace apparizione di Zeus. Il sovrano dell’Olimpo sarà interpretato da Russell Crowe.

In occasione del trailer, i Marvel Studios hanno anche pubblicato il primo poster ufficiale del film, che potete vedere qui sotto.

https://twitter.com/Marvel/status/1516054354540711939

Dopo l’arrivo dei primi prodotti del merchandise la scorsa settimana, arriva con il trailer anche una prima sinossi più approfondita sul nuovo film di Thor:

Il film vede Thor (Chris Hemsworth) in un viaggio diverso da qualsiasi cosa abbia mai affrontato: una ricerca di pace interiore. Ma il suo ritiro viene interrotto da un killer galattico noto come Gorr, il macellatore di dei (Christian Bale), che cerca l’estinzione degli dei. Per combattere la minaccia, Thor si avvale dell’aiuto di Re Valchiria (Tessa Thompson), Korg (Taika Waititi) e dell’ex fidanzata Jane Foster (Natalie Portman), che – con sorpresa di Thor – brandisce inspiegabilmente il suo martello magico, Mjolnir, nei panni del Potente Thor. Insieme, intraprendono una straziante avventura cosmica per svelare il mistero della vendetta di Gorr e fermarlo prima che sia troppo tardi. 

Thor: Love and Thunder uscirà nei cinema italiani il 6 luglio 2022. Il film è diretto da Taika Waititi, che interpreterà nuovamente Korg, e nel cast troviamo anche Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Chris Pratt, Vin Diesel, Natalie Portman, Christian Bale, Russell Crowe, Matt Damon, Luke Hemsworth, Melissa McCarthy, Sam Neill, Jaimie Alexander, Karen Gillan, Pom Klementieff, Bradley Cooper, Dave Bautista.

Trailer italiano

Trailer originale

https://twitter.com/MarvelStudios/status/1516053984812838920?t=Cs26lBYt4FEfRPNI3SioqA&s=19

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout – Il nuovo trailer della serie Amazon ispirata al gioco Bethesda

Prime Video oggi ha aperto le porte del Vault, con il nuovo...

Shogun, debutto da record su Disney+

Shōgun, la serie evento di FX ambientata nel Giappone Feudale e composta...

Dakota Johnson sul flop di Madame Web: “Il pubblico riconosce le stron*ate”

La notizia di febbraio è che Sony ha nuovamente floppato con un...

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425