D23 Expo – Il primo trailer ufficiale di Secret Invasion!

Di Andrea "Geo" Peroni
10 Settembre 2022

Alla D23 Expo, la vetrina di casa Disney dedicata ai suoi franchise, tocca ora ai Marvel Studios mostrare cosa i fan possono aspettarsi. Il panel è in corso in questo momento (qui potete recuperare tutti gli annunci dell’evento).

Con Don Cheadle, che nel MCU interpreta James Rhodes, arriva anche il primo trailer ufficiale di Secret Invasion. L’attesissima serie è stata descritta come il primo grande evento crossover di Disney+, e in effetti riunirà numerosi personaggi del Marvel Cinematic Universe.

Secret Invasion sarà la prima serie TV della Fase 5 del MCU, e arriverà durante la primavera del prossimo anno. Il cast finora confermato comprende Samuel L. Jackson, Cobie Smulder, Ben Mendelsohn, Martin Freeman, Don Cheadle, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Cristopher McDonald, Carmen Ejogo, Dermot Mulroney.

Si vocifera inoltre del ritorno di Chloe Bennet nei panni di Daisy Johnson aka Quake, personaggio da lei interpretato nelle sette stagioni della serie Agents of SHIELD di ABC.

LEGGI ANCHE: Tutti gli annunci del panel Marvel Studios alla D23 Expo 2022



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento