Home Cinema Secret Invasion, Marvel conferma: sarà il primo grande crossover di Disney+

Secret Invasion, Marvel conferma: sarà il primo grande crossover di Disney+

I film evento dedicati agli Avengers, molto presto, non saranno più gli unici ambiziosi crossover dell’universo Marvel.

Mentre i fan attendono di sapere il cast del già attesissimo Fantastic Four (John Krasinski ha rilasciato alcune dichiarazioni molto curiose in merito), si parla di quella che potrebbe essere la serie TV più ambiziosa dei Marvel Studios.

Come descritto sul sito web ufficiale della compagnia, Secret Invasion dei Marvel Studios, serie TV in uscita nel 2023, è stata ufficialmente etichettata come una “serie evento crossover”, portando i fan del MCU a pensare che nella serie compariranno numerosi personaggi da altre serie e film dell’universo condiviso.

Il sito ha anche riportato le parole di Cobie Smulders dalla presentazione dello spettacolo al Comic-Con di San Diego, durante la quale l’attrice che interpreta Maria Hill ha descritto lo show come “uno spettacolo più oscuro” che va in profondità per ogni personaggio coinvolto.

I fan vedranno una grande quantità di mistero per tutta la serie, che sarà ricca di dubbi dall’inizio alla fine:

Questo è uno show più oscuro. Andremo più a fondo nei personaggi. Li vedremo in modi nuovi e sarà un thriller eccitante e non saprai mai chi sono le persone. Sono uno Skrull? Sono umani? Sarà un po’ un gioco di enigmi.

È inoltre possibile che la serie presenterà collegamenti con il film The Marvels in arrivo tra circa un anno, nel quale saranno presenti anche Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn).

Secret Invasion sarà la prima serie TV della Fase 5 del MCU, e arriverà durante la primavera del prossimo anno. Il cast finora confermato comprende Samuel L. Jackson, Cobie Smulder, Ben Mendelsohn, Martin Freeman, Don Cheadle, Kingsley Ben-Adir, Olivia Colman, Emilia Clarke, Killian Scott, Cristopher McDonald, Carmen Ejogo, Dermot Mulroney.

Si vocifera inoltre del ritorno di Chloe Bennet nei panni di Daisy Johnson aka Quake, personaggio da lei interpretato nelle sette stagioni della serie Agents of SHIELD di ABC.

LE ALTRE NOTIZIE DAL SAN DIEGO COMIC-CON

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425