Home Cinema Venom: La furia di Carnage – Data di uscita e dettagli delle edizioni DVD e Blu Ray

Venom: La furia di Carnage – Data di uscita e dettagli delle edizioni DVD e Blu Ray

Nonostante siano passati circa dieci giorni dall’uscita in sala del film, già si parla delle edizioni home video DVD e Blu Ray di Venom: La furia di Carnage, il cui arrivo in Italia è previsto per dicembre.

Attraverso Amazon Italia siamo infatti riusciti a dare un primo sguardo alle edizioni DVD e Blu Ray del sequel di Venom, che hanno già una data di uscita precisa per il nostro paese: 16 dicembre. Per una curiosa coincidenza, o forse no, l’arrivo in home video di Venom: La furia di Carnage avverrà proprio un giorno prima dell’uscita dell’attesissimo Spider-Man: No Way Home, terzo capitolo delle saga cinematografica di Peter Parker nel Marvel Cinematic Universe.

Come ha suggerito anche il regista Andy Serkis, un crossover cinematografico tra Venom e Spider-Man avverrà sicuramente prima o poi, e chissà che questa coincidenza non possa essere un indizio del fatto che manca davvero poco all’incontro tra i due personaggi. Sony, inoltre, ha da poche ore annunciato che nel 2023 arriveranno ben tre film Marvel, per i quali abbiamo fatto alcune ipotesi.

LEGGI ANCHE: Venom: La furia di Carnage, la recensione

In attesa di sapere come si espanderà il Sony’s Spider-Man Universe, vi segnaliamo dunque che le edizioni DVD e Blu Ray di Venom: La furia di Carnage saranno disponibili dal 16 dicembre, includendo una serie di speciali extra come scene tagliate e dietro le quinte.

E’ stata inoltre svelata una speciale edizione Blu Ray 4K con Steelbook esclusiva, che, come potete vedere di seguito, mostra Venom e Carnage durante un combattimento.

Di seguito trovate la sinossi del film, e le pagine di Amazon relative alle varie edizioni già preordinabili.

Dopo aver trovato un corpo ospite nel giornalista investigativo Eddie Brock, il simbionte alieno dovrà affrontare un nuovo nemico, Carnage, alter ego del serial killer Cletus Kasady. Nella scena post credits del primo film, infatti, Eddie Brock in sella alla sua moto raggiunge la prigione di San Quentin per intervistare l’omicida. Durante il loro breve dialogo, Kasady preannuncia che riuscirà a uscire dalla prigione e a compiere una nuova carneficina. Il killer, infatti, riesce ad evadere dal carcere, ospitando un simbionte alieno, il rosso Carnage, che seminerà il terrore in città. Solo Brock e il suo Venom possono fermarlo.

Edizione Blu Ray 4K con Steelbook esclusiva

Edizione Blu Ray

Edizione Blu Ray + DVD con Steelbook

Edizione DVD

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

HBO conferma quando uscirà la Stagione 2 di House of the Dragon

È JB Perrette, capo della divisione global per streaming e videogiochi di...

La serie TV di Fallout sarà come Fallout 5, senza la parte giocata

La serie di Fallout su Prime Video offrirà, secondo i produttori, un’esperienza...

[RUMOR] Pace fatta tra Disney e Johnny Depp, Jack Sparrow sarà in Pirati dei Caraibi 6

Sembra che Topolino e Jack Sparrow abbiano appianato le divergenze, e che...

Fallout – I produttori hanno già idee per la Stagione 2

Manca ancora un mese al debutto di Fallout, la serie live action...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425