Home Cinema Walton Goggins esalta la seconda stagione di Fallout: “È una bomba”

Walton Goggins esalta la seconda stagione di Fallout: “È una bomba”

1

La produzione della seconda stagione di Fallout, lo show Amazon che adatta la celebre serie di videogiochi Bethesda, è ancora in corso, ma Walton Goggins, interprete del Ghoul, vuole già stuzzicare i fan.

Parlando con Deadline alla première sul red carpet della terza stagione di The White Lotus, Goggins ha anticipato che la seconda stagione dello show sarà più grande e migliore della prima, già apprezzata da critica e pubblico.

“Siamo nel bel mezzo delle riprese in questo momento, ci siamo da novembre, e posso dirti che ho pensato che la prima stagione fosse straordinaria, personalmente, ne sono stato molto soddisfatto”, ha detto. “Questo è uno spasso, quello che hanno fatto questi scrittori e gli artigiani che si sono uniti per raccontare questa storia. Sarà davvero una bomba. Non vedo l’ora che la gente lo veda. Stiamo lavorando duramente per farlo accadere”.

Fallout, che ha spostato la sua location da New York a Los Angeles in seguito a un credito d’imposta di 25 milioni di dollari, ha brevemente ritardato il suo ritorno alla produzione a causa degli incendi in California. Nella seconda stagione avrà un ruolo centrale la città fittizia di New Vegas, che fece da sfondo a un celebre spin-off del franchise videoludico.

Nel cast troviamo Walton Goggins, Ella Purnell, Aaron Moten, Kyle MacLachlan, Moisés Arias, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan e Xelia Mendes-Jones. Macaulay Culkin si unirà alla seconda stagione in un ruolo ancora non confermato.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fallout: in arrivo anche il remake di New Vegas, secondo una nota fonte

I fan di Fallout possono tornare a sperare: un nuovo rumor riaccende...

8.5

Fallout 2×02, la recensione: Ave, o Kaiser

A seguito di un paio di episodi utili a rimettere in moto...

7

Fallout 2×02, la recensione: cari saluti (d)a Shady Sands

Un episodio più soft, almeno all’apparenza, ma davvero ricco di lore: Bethesda...

Cosa vedremo al Xbox Developer Direct 2026? Si parla anche di Spyro 4 e Fallout 3 Remake

Xbox ha annunciato il suo prossimo Developer Direct per gennaio 2026, in...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425