La produzione della seconda stagione di Fallout, lo show Amazon che adatta la celebre serie di videogiochi Bethesda, è ancora in corso, ma Walton Goggins, interprete del Ghoul, vuole già stuzzicare i fan.
Parlando con Deadline alla première sul red carpet della terza stagione di The White Lotus, Goggins ha anticipato che la seconda stagione dello show sarà più grande e migliore della prima, già apprezzata da critica e pubblico.
“Siamo nel bel mezzo delle riprese in questo momento, ci siamo da novembre, e posso dirti che ho pensato che la prima stagione fosse straordinaria, personalmente, ne sono stato molto soddisfatto”, ha detto. “Questo è uno spasso, quello che hanno fatto questi scrittori e gli artigiani che si sono uniti per raccontare questa storia. Sarà davvero una bomba. Non vedo l’ora che la gente lo veda. Stiamo lavorando duramente per farlo accadere”.
Fallout, che ha spostato la sua location da New York a Los Angeles in seguito a un credito d’imposta di 25 milioni di dollari, ha brevemente ritardato il suo ritorno alla produzione a causa degli incendi in California. Nella seconda stagione avrà un ruolo centrale la città fittizia di New Vegas, che fece da sfondo a un celebre spin-off del franchise videoludico.
Nel cast troviamo Walton Goggins, Ella Purnell, Aaron Moten, Kyle MacLachlan, Moisés Arias, Sarita Choudhury, Michael Emerson, Leslie Uggams, Frances Turner, Dave Register, Zach Cherry, Johnny Pemberton, Rodrigo Luzzi, Annabel O’Hagan e Xelia Mendes-Jones. Macaulay Culkin si unirà alla seconda stagione in un ruolo ancora non confermato.
Walton Goggins teases #Fallout Season 2 : “I thought Season 1 was extraordinary… This blows it out of the water” pic.twitter.com/B1BmmGC8t3
— Deadline (@DEADLINE) February 11, 2025
Scrivi un commento