Home Clan Risultati finali torneo Zombie “Five”

Risultati finali torneo Zombie “Five”

180 players, 61 squadre, 8 arbitri e 3 vincitori, questi sono solo alcuni dei numeri che hanno caratterizzato il primo Torneo Zombie Five organizzato dal nostro sito web Uagna.it in contemporanea su PS3 e Xbox360.
Prima di annunciarvi ufficialmente la squadra vincitrice, vogliamo fare un passo indietro. Per chi si fosse perso questo evento unico deve sapere che questo torneo era basato sulla modalità Zombie di Call of Duty: Black Ops nella mappa “Five“. Ogni squadra era composta da 3 players e per vincere era necessario sopravvivere al maggior numero di round possibili nel tempo massimo di un’ ora di gioco. Semplice? Non proprio dato che solo poche squadre sono arrivate fino all’ora di gioco, le altre hanno terminato la partita in anticipo. Infatti all’interno della partita era presente anche un’altra persona ovvero uno dei nostri giudici che aveva il compito di non toccare il controller. Questo è stato un grande ostacolo per la maggior parte dei giocatori partecipanti che, non essendo abituati ad una situazione del genere, sono entrati in difficoltà sin dai primi round. Rapidità, coordinazione ed un pizzico di fortuna, questi erano gli ingredienti necessari per riuscire a vincere.

Abbiamo avuto modo di assistere a numerose partite, differenti stili di gioco e varie tattiche di squadra ma alla fine il team che è riuscito a sopravvivere al maggior numero di round è stato quello capitanato da finmat92, che, grazie ai suoi compagni assassino-32 e alej92, è giunto al 24° round allo scoccare dell’ora di gioco. I 3 vincitori si aggiudicano come promesso una tessera PSN da 20 euro (il codice vi sarà inviato in settimana sul PSN da Uagna_blue).

Quella qui di seguito è la classifica con le migliori 10 squadre del torneo (a parità di round vince chi ha fatto piu’ punti).

1° finmat92 (24 round)
2° Devil-_-Gamer (23)
3° XDarkpower_85 (23)
4° x_Lord_Dark_xX (23)
5° Drakul_mihawk93 (23)
6° cavallariSWAGG (22)
7° SpookyCoast32 (22)
8° ROXASXII-1996 (22)
9° CiaCia96 (22)
10 berkpol357 (21)

Elenco risultati completoAnnuncio ufficiale del torneoCalendario

Ci dispiace per chi non è riuscito ad iscriversi al termine dei posti disponibili, per chi ha rinunciato all’ultimo, chi ha avuto problemi di disconnessioni e per chi non è riuscito ad organizzarsi con il proprio capogruppo. Da parte nostra è stato fatto tutto il possibile nel limite delle nostre risorse disponibili per farvi partecipare.

In molti ci avete chiesto se sarà organizzato un nuovo torneo Zombie e la risposta è SI. Uagna vi darà la possibilità di riprovarci, in una nuova mappa e con delle nuove regole! Ci saranno nuovi arbitri di gara che ci consentiranno di far partecipare molte piu’ squadre e di muoverci meglio in caso di imprevisti. Vi assicuriamo che ci sarà da divertirsi ancora. Prima però ci sarà un altro imperdibile evento estivo con un super torneo multiplayer a squadre di MW3 (cerchiamo volontari con connessioni ottime per hostare qualche partita, contattateci via email)… ma di questo ne parleremo nei prossimi giorni qui sul sito, rimanete sintonizzati :)

Vogliamo infine ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno partecipato a questa competizione online sperimentale, senza di voi non sarebbe stato possibile tutto questo!

Scritto da
Federico "Blue" Marchetti

Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen.

39 Commenti

  • Vorrei che tutti faceste un grande applauso a Blue in quanto è stato lui l’artefice di questo torneo!!!
    Grande BLUE!!!!!

  • potreste per favore dare delle informazioni su medal of honor warfighter ,ve ne sarei grato

  • Per ora non possiamo fornirvi ulteriori informazioni sui prossimi tornei. Sicuramente ce ne sarà uno a breve! ;)

  • Io farei i complimenti al vincitore e alla sua squadra =D 6 stato un grande ;)

  • 24 round! Grandi io non riesco nemmeno a giocare un’ora su dice e arrivo massimo al round 16! E mi reputo abbastanza forte, solo che dice è molto difficile. Complimenti davvero!

  • no io ti inviato un email dicendoti oggi ,xk te mi avevi detto k entro il 5 potevo, nn girare la frittata

  • Ascolta l’email l’hai inviata ieri e nel regolamento era chiaro, io non rigiro niente ho dato la massima disponibilità, più chiaro di cosi..

  • nn mi pare mi hai mandato l’email dicendo k eri disponibile entro il 5 e potevo dirti qnd semre entro il 5, gi mi hai ftt saltare qll del 25, quindi tutta questa disponibilita nn la vedo. nn organizzate i tornei se nn sapete gestirli

  • Dato che il torneo è gratuito e che noi facciamo di tutto per farvi divertire al meglio puoi anche non partecipare ai prossimi. Ti ho detto fammi sapere al più presto e rispondi il 4 alle 20 di sera? Inoltre sono stato chiaro ero disponibile dal 29 fino al 5… Il 5 c’era l’uscita del risultati fai te. Cmq in ogni caso disponibile fino al 5 si intende che dal 5 in poi uno non lo è più.

  • … ripeto se nn vi sapete organizzare nn li fate sti tornei, k per il culo la gente nn ce la prendi

  • Credo che arrivare il 5 giugno pomeriggio a dire che devi ancora disputare la partita quando abbiamo ripetute più volte che le data in cui ci si poteva prenotare arrivavano fino al 31 maggio e che poi, per magnanimità, abbiamo dato la possibilità di disputarle fino al 3 giugno, sia leggermente una presa in giro nei confronti di tutti i partecipanti.

  • Non ho cancellato nulla, modera i termini non te lo dico più. Giocando con questo spirito avresti perso sicuro. Inoltre ti inoltro qui la mail che ti ho inviato in pvt cosi che la gente si renda conto della situazione. “Dopo che ho perso del tempo per rendermi disponibile a te (perché non ho avuto problemi con nessuna altra squadra) non accetto che mi si venga a dire che non sappiamo gestire i tornei per una partita rimandata soprattutto quando la persona in questione non risponde alle email e ai messaggi sul psn. Mi dispiace io ho fatto di tutto ma non posso dedicare la vita solo ai tornei. Ho cercato di contattarti sul PSN 2volte, tramite email e su facebook con post ripetuti, più di cosi non potevo. Inoltre dai per scontato che il 5 andasse bene ma il 5 era escluso a priori dato che ero disponibile fino al 5 e non fino al 6. Detto questo anche se fosse, non si avvisa la gente la sera prima perché devi pensare che le persone abbiamo anche altre cose da fare. Se non ti sta bene l’organizzazione nessuno ti obbliga a iscriverti ai nostri tornei”

  • vaitti a studiare l’italiano se dici fino al 5 5 compreso , e cmnq il tempo lo abbiamo perso noi xk la prima assenza era la vostra , come osi dire k avremmo perso voi k nn sapete tene un joistik in mano nn osare mai giudicare la mia skill ti ho pure vinto un altro torneo da 4 soldi

  • una presa in giro è quella k avete ftt a noi, k siete voi k avete rimandato le parite,etu poi cazzo centri

  • penso che in qualità di membro dello staff mi debba relazionare anche con gente come te..
    gente che se ne esce con 5 giorni di ritardo, 24 ore dopo che il post è stato pubblicato insultando tutti…
    Poi i risultati parleranno.. Non scommetto ne anche un centesimo su te e i tuoi compagni…
    P.s: evita di rispondere che tanti ci annoi solo e spammi, grazie

  • DATE LE POLEMICHE SORTE NEI COMMENTI QUI SOPRA HO DECISO DI FAR GIOCARE LA SQUADRA DI Mark_eZ dopo la pubblicazione dei risultati finali come ulteriore prova di disponibilità. La partita è finita al 20 round a poco più di 10 minuti dal termine dell’ora di gioco stabilita dal regolamento. Il loro record non rientra nel top ten dei migliori giocatori per cui lo trovate alla pagina Risultati parziali.
    Risultato partita
    Ravvivo i miei complimenti a finmat92 e a tutti gli altri per aver partecipato al torneo con serietà ma sapendosi divertire. Al prossimo torneo ;)

  • marckez non parli più? -.- è un principio noto che l’importante è divertirsi e provarci e non vincere… se fai così tanta discussione la prossima volta cercati altri tornei in altri siti che DI SICURO SONO MOLTO MENO DISPONIBILI DEGLI STAFF DI UAGNA.it
    -.-“

  • peccato perchè a sentirti parlare pensavo puntassi almeno ai 40 round…
    personalmente mi aspettavo almeno il 25 ma vabbe, sono sicuro che se lo potessi rifare una seconda volta arriveresti tranquillamente al 30…
    comunque, vista la tua bravura nel parlare e lo scompiglio che hai portato, mi aspettavo almeno una bravura eguale nei fatti… peccato

  • “marckeZ” fai solo che ridere.. io non so veramente come ti permetta di insultare persone che dedicano giorno e notte al sito.. ma soprattutto ai fan di uagna, e che fa di tutto per non deluderli. Sei veramente pessimo e non hai il diritto di dire certe cose. L’unico che si è lamentato sei tu.. ci sarà pur un motivo.. qualche domanda fattela ogni tanto!!!!!!!

  • a parte che il sito per essere gratuito offre servizi invidiabili… l’organizzazione non è perfetta , ma il sito è di qualità ed è escluso facebook ,l’unico sito in cui sono iscritto ,e sono sicuro che farà ancora strada…

  • Non diamo troppo peso a questa cosa, non è successo nulla, lui ha fatto la sua partita e basta.
    Comunque ti ringrazio e ti invito a segnalarci tutto ciò che ritieni utile possa migliorarci a farvi divertire inviando una mail al nostro indirizzo ufficiale.

  • La cosa bella e che lui ha detto vai a studiare italiano mentre lui parla a codici criptati

  • Questa è una comunity e non dobbiamo litigare sotto lo stesso tetto. :)

  • sei ridicolo, anche mia nonna sapeva le date di fine torneo, e li insulti pure -__-

  • haaha e io che credevo di aver fatto arrabbiare white XD XD ; ma quest’ admin sa cos’è la vendetta …

  • ahahahah parla in aramaico antico e dice vai a studiarti l’italiano troppo forte….comunque ragazzi se volete aggiungetemi su xbox, mi chiamo Martelli13 =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Call of Duty: entrate a far parte del gruppo di Uagna!

Oggi è il giorno di Call of Duty: Modern Warfare 3, la nuova...

Nuovi Tornei su Call of Duty Ghosts in arrivo!

Dopo l’incredibile successo ottenuto negli anni passati, ritornano a grande richiesta i...

Un giorno con UAGNA 2.0 – Seconda sessione (PS3)

[Il progetto è concluso, non sono più ammesse iscrizioni e vi risponderemo...

Un giorno con UAGNA, il nuovo progetto per giocare insieme

IL PROGETTO E’ SOSPESO FINO A SETTEMBRE, quelli già iscritti verranno gradualmente...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425