Amy WINEhouse “rialza il gomito”

Di Andrea White Mezzelani
20 Giugno 2011

Recentemente la cantante Amy Winehouse ha iniziato una nuova tournée in giro per il mondo e nonostante le numerose cure per disintossicarsi da droghe ma soprattutto dall’alcool, è ritornata la Amy W. che conosciamo tutti.
Durante un recente concerto in Serbia la cantante ha fatto imbestialire il suo staff e la folla, che aveva pagato per ascoltare la splendida voce della cantante.
La cantante non se la passa bene, i suoi fan cominciano a stufarsi della sue continue pazzie; dai concerti da ubriaca, della violenza…. quanto durerà ancora?
Ecco una foto recente dove la cantante viene aiutata da un membro del suo staff a “reggersi in piedi” per poi cantare.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.