Home Videogiochi News Come uccidere il Chierico Belva – Bloodborne

Come uccidere il Chierico Belva – Bloodborne

5.6k

Il primo boss che incontrerete nel gioco è il Chierico Belva. Lo troverete alla fine di un lungo ponte, nel quale, tra l’altro, troverete anche quattro cani lupo (o qualcosa del genere) e un gigante. Fate attenzione però, il boss in questione non sarà nascosto dietro la nebbia, come da tradizione, ma ci apparirà davanti, una volta aver percorso il ponte. Ma passiamo ora ad analizzare la strategia migliore per combattere questo boss. Innanzitutto è bene tenere a mente, che il Chierico è debole contro il fuoco. Per cui vi consigliamo di prendere e conservare, le molotov e le urne di petrolio che troverete nel corso del primo tratto del gioco. Questo piccolo accorgimento, vi permetterà di partire più avvantaggiati nello scontro. Per quanto riguarda gli attacchi corpo a corpo invece, vi consigliamo di stare alle spalle del boss, e colpirlo dopo che avrà effettuato i suoi pattern di attacco.

chierico belva

Anche stando alle spalle però, il Chierico riuscirà comunque a colpirvi, ma i danni saranno minimi. L’attacco più pericoloso che il Chierico utilizzerà contro voi, è un salto che però, sarà facilmente intuibile e, di conseguenza, schivabile. Un ottimo momento per infliggere i danni al boss è quando quest’ultimo si chinerà, per poi rialzarsi e urlare.

Se riuscirete a seguire questi consigli ed eviterete di fronteggiarlo di fronte, riuscirete a sconfiggere “facilmente” questo boss. Da segnalare, è la telecamera un po’ ballerina durante lo scontro, che non sempre si focalizzerà su di voi, rendendo lo scontro più confusionario. Una volta sconfitto il Chierico, potrete finalmente iniziare a potenziare il vostro personaggio.

Articolo scritto in collaborazione con Mr. Cloudark.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Bloodborne, ancora nulla all’orizzonte: la versione PC resterebbe un miraggio

I fan di Bloodborne continuano a chiedere a gran voce un remake,...

FromSoftware starebbe lavorando ad un nuovo titolo previsto per il 2026

Secondo quanto riportato dal sito specializzato MP1st, lo studio giapponese FromSoftware, noto...

6.5

Elden Ring Nightreign | Recensione

Qualche anno fa, il presidente di From Software Hidetaka Miyazaki sembrò scherzare...

Bloodborne spegne oggi dieci candeline: la caccia non finisce mai

Bloodborne, il celebre videogioco sviluppato da FromSoftware, celebra oggi, 24 marzo 2025,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425