Home Videogiochi News Come uccidere il Chierico Belva – Bloodborne

Come uccidere il Chierico Belva – Bloodborne

Il primo boss che incontrerete nel gioco è il Chierico Belva. Lo troverete alla fine di un lungo ponte, nel quale, tra l’altro, troverete anche quattro cani lupo (o qualcosa del genere) e un gigante. Fate attenzione però, il boss in questione non sarà nascosto dietro la nebbia, come da tradizione, ma ci apparirà davanti, una volta aver percorso il ponte. Ma passiamo ora ad analizzare la strategia migliore per combattere questo boss. Innanzitutto è bene tenere a mente, che il Chierico è debole contro il fuoco. Per cui vi consigliamo di prendere e conservare, le molotov e le urne di petrolio che troverete nel corso del primo tratto del gioco. Questo piccolo accorgimento, vi permetterà di partire più avvantaggiati nello scontro. Per quanto riguarda gli attacchi corpo a corpo invece, vi consigliamo di stare alle spalle del boss, e colpirlo dopo che avrà effettuato i suoi pattern di attacco.

chierico belva

Anche stando alle spalle però, il Chierico riuscirà comunque a colpirvi, ma i danni saranno minimi. L’attacco più pericoloso che il Chierico utilizzerà contro voi, è un salto che però, sarà facilmente intuibile e, di conseguenza, schivabile. Un ottimo momento per infliggere i danni al boss è quando quest’ultimo si chinerà, per poi rialzarsi e urlare.

Se riuscirete a seguire questi consigli ed eviterete di fronteggiarlo di fronte, riuscirete a sconfiggere “facilmente” questo boss. Da segnalare, è la telecamera un po’ ballerina durante lo scontro, che non sempre si focalizzerà su di voi, rendendo lo scontro più confusionario. Una volta sconfitto il Chierico, potrete finalmente iniziare a potenziare il vostro personaggio.

Articolo scritto in collaborazione con Mr. Cloudark.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Hades 2: confermato l’accesso anticipato nel secondo trimestre 2024

Hades 2 ha rappresentato una delle sorprese bomba dei The Game Awards...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425