A Qualcuno Piace Indie – Febbraio 2022

A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Di Diego "Lanzia" Savoia
29 Gennaio 2022

Ormai lo sapete: nuovo mese, nuovi giochi in uscita, anche nel mondo degli studi indipendenti. In questo appuntamento della rubrica A Qualcuno Piace Indie scopriamo i più interessanti videogiochi Indie in uscita a Febbraio 2022!

Sifu

Chi ha detto Kung Fu? Le arti marziali cinesi sono protagoniste in Sifu, il nuovo gioco d’azione in terza persona sviluppato da Sloclap (gli stessi di Absolver). Il gioco sarà rilasciato l’8 Febbraio su Epic Games, PlayStation 4 e PlayStation 5.

OlliOlli World

Per gli amanti dei platform arriva invece OlliOlli World, a tema skateboard e dalla grafica colorata. È sviluppato dal pluripremiato studio Roll7 ed arriverà l’8 Febbraio su Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Edge of Eternity

Dopo diversi mesi dall’uscita su Steam, l’RPG giapponese di Midgar Studio con battaglie a turni sta per arrivare anche su console. Edge of Eternity sbarcherà infatti il 10 Febbraio anche su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Il 23 Febbraio sarà rilasciato anche su Nintendo Switch.

Martha is Dead

Per ultimo, ma non per importanza, ecco un thriller psicologico ambientato nell’Italia ai tempi della Seconda Guerra Mondiale. Martha is Dead è sviluppato dagli italiani di LKA e verrà rilasciato il 24 Febbraio su Steam, Epic Games, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.


Per il momento è tutto: appuntamento al mese prossimo!



Abbiamo parlato di:

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.




Scrivi un commento