A Qualcuno Piace Indie Uagna.it
Home Videogiochi Rubriche A Qualcuno Piace Indie – Settembre 2019

A Qualcuno Piace Indie – Settembre 2019

Nuovo mese, nuovi videogiochi in uscita! Come ben saprete, non ci facciamo mai scappare gli arrivi più interessanti dal settore indipendente. Ecco quindi un nuovo appuntamento di A Qualcuno Piace Indie, con i videogiochi Indie in uscita a Settembre 2019!

Children of Morta

Un’avventura RPG in cui l’azione fa da padrona. Una storia di declino e corruzione dei valori rimane come sfondo costante, e starà a noi sacrificare tutto per salvare ciò a cui teniamo maggiormente. Children of Morta è sviluppato da Dead Mage e sarà rilasciato il 3 Settembre su Steam, mentre arriverà il 15 Ottobre su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Torchlight II

Il sequel di Runic Games sta per sbarcare anche su console con tutte le sue spettacolari battaglie e, soprattutto, un mondo generato casualmente. Ovviamente non può mancare il multiplayer (locale e online). L’uscita su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One è prevista per il 3 Settembre.

Creature in the Well

Un originale dungeon crawler nello stile hack ‘n’ slash con visuale dall’alto ci porta all’interno di una misteriosa struttura nelle profondità di una montagna. Molto interessante è la presenza di ostacoli ispirati ai classici flipper. Creature in the Well è sviluppato da Flight School Studio e arriverà il 6 Settembre su Steam, Nintendo Switch e Xbox One.

Blasphemous

Volete rimanere sempre su uno stile hack ‘n’ slash ma preferite un Metroidvania ricco di violenza e dalla narrazione elaborata? Allora Blasphemous è il titolo che fa per voi, dove nei panni di un sopravvissuto intrappolato tra morte e rinascita, dovrete attraversare un inquietante mondo per salvarvi. Il titolo è sviluppato da The Game Kitchen e sarà rilasciato il 10 Settembre su Steam.

Daymare: 1998

Se invece siete amanti dei survival horror, non fatevi scappare Daymare: 1998. La visuale in terza persona e l’ambientazione ci riportano indietro agli anni ’90. I tre personaggi che potremo impersonare si muoveranno all’interno di una città desolata (o forse no…). Il titolo è sviluppato da Invader Studios e verrà rilasciato il 17 Settembre su Steam, ma sbarcherà in futuro anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Devil’s Hunt

Demoni e violenza, un connubio che diventa protagonista in Devil’s Hunt, sviluppato da Layopi Games. Nei panni di Desmond, che possiede poteri demoniaci, decideremo le sorti dell’universo a seconda delle nostre scelte. L’uscita è prevista per il 17 Settembre su Steam, mentre in futuro arriverà anche su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Northgard

Se invece preferite gli strategici, Northgard è il titolo che fa per voi questo mese. Basato sulla mitologia norrena, ci vedrà alla guida di un gruppo di Vichinghi ovviamente in cerca di conquista. Il titolo è sviluppato da Shiro Games, è già disponibile su Steam e verrà rilasciato il 26 Settembre su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Per Settembre 2019 è tutto: appuntamento al prossimo mese!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425