Home Videogiochi News A quanto pare, Battlefield Mobile ha una distruttibilità migliore di BF 2042

A quanto pare, Battlefield Mobile ha una distruttibilità migliore di BF 2042

Succede anche questo a Battlefield 2042, un gioco che sembra nato sotto una cattiva stella e la cui esistenza non sta proseguendo certo bene. Alle parole dei dirigenti EA che hanno cercato di trovare varie scuse per il flop dell’ultimo capitolo della serie, si aggiunge oggi una clamorosa concorrenza interna: quella di Battlefield Mobile.

Battlefield 2042 è uscito solo pochi mesi fa, a novembre 2021 per la precisione, ma la quantità di lamentele che ha generato nella community è davvero enorme. I giocatori si sono allontanati in massa, i contenuti previsti sono stati posticipati di intere stagioni (ricordiamo il clamoroso caso della modalità Zombies, inserita e rimossa dopo poche ore), le vendite non sono state soddisfacenti, e DICE, che ha già dato il via alla preproduzione del prossimo Battlefield, ha dovuto stravolgere i suoi piani dopo l’accoglienza disastrosa di BF 2042.

Tuttavia, quest’anno arriverà un altro Battlefield, che sta suscitando un po’ di scalpore tra i fan, soprattutto perché alcuni aspetti sembrano essere superiori al recente gioco. C’è una particolarità però da non sottovalutare: parliamo infatti di Battlefield Mobile, il nuovissimo titolo della serie sparatutto che porterà l’azione di Battlefield su smartphone e tablet.

Avvistato a settembre per la prima volta, Battlefield Mobile è attualmente in pre-alpha su Android in alcuni paesi, con un test che consentirà agli sviluppatori Industrial Toys di raccogliere feedback per il lancio globale.

A giudicare dai primi commenti dei giocatori che hanno potuto testare Battlefield Mobile, il gioco pare decisamente impressionante, poiché sembra che il titolo mobile presenti ambienti più distruttibili rispetto al suo fratello maggiore disponibile su PS5, Xbox Series X|S, PC e console old gen.

Un video pubblicato su Reddit, che potete vedere qui sotto, mostra la distruzione di BF Mobile in una versione della mappa del Grand Bazaar di Battlefield 3. Il giocatore lancia razzi contro un edificio che viene quindi distrutto, con balconi che cadono, danni alle pareti e finestre distrutte. In molti hanno notato che la distruttibilità evidenziata da questa clip è superiore a quella che troviamo su Battlefield 2042, che in effetti è stato ampiamente criticato sotto questo aspetto.

BFMobile has more destruction than BF2042.
by u/EyeCatchingGames in battlefield2042

A proposito di Battlefield Mobile, la community ha segnalato anche la presenza della mappa Noshar Canals, altra celebre mappa di Battlefield 3.

Cosa ne pensate di queste prime clip di Battlefield Mobile? Il gioco vi intriga?

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425