Non se lo aspettava forse nessuno, e invece eccolo qui: Sony ha annunciato un nuovissimo State of Play che si terrà tra pochissimi giorni, già questa settimana.
Attraverso i suoi canali social e il blog PlayStation, Sony ha infatti annunciato ai suoi utenti che questa settimana, più precisamente mercoledì 3 settembre, si terrà un nuovo State of Play. Per chi non lo conoscesse, State of Play è un evento paragonabile ai Nintendo Direct, nel quale vengono mostrati videogiochi di prossima uscita sulle piattaforme PlayStation oltre che anticipazioni sul futuro.
L’appuntamento di mercoledì sarà in particolare incentrato su uno dei prossimi videogiochi in uscita, 007: First Light di IO Interactive. Come annunciato da Yann Roskell, Responsabile senior della comunicazione globale del team, lo State of Play avrà infatti come focus il prossimo videogioco dedicato alle origini di James Bond come spia, che uscirà nel 2026:
In questo State of Play, sintonizzatevi per oltre 30 minuti di gameplay con una simulazione della prima missione di Bond come recluta dell’MI6. L’azione include di tutto, dagli inseguimenti in auto ad alta velocità alle sequenze stealth a piedi e alle sparatorie. Restate sintonizzati dopo la simulazione per approfondimenti da parte di IO Interactive sull’intenso gameplay di spionaggio.
L’appuntamento di questa settimana è fissato alle 20:00 ora italiana, per mercoledì 3 settembre.
Vedremo così finalmente all’opera 007: First Light, per il quale IO Interactive ha dichiarato di aver ricevuto totale libertà creativa.
State of Play presents a 007 First Light deep dive on September 3
Get ready for over 30 minutes of new gameplay. Full details: https://t.co/vcWphVZqkk pic.twitter.com/WoXmQNYAo6
— PlayStation (@PlayStation) September 1, 2025
Scrivi un commento