Ghosts
Home Videogiochi News Activision utilizza una scena di MW2 per il singleplayer di Ghosts

Activision utilizza una scena di MW2 per il singleplayer di Ghosts

call-of-duty-ghosts-31Mentre Activision festeggia, insieme al team di sviluppo Infinity Ward, il raggiungimento di ben un miliardo di dollari di incassi al solo day one di Call of Duty: Ghosts, su internet emerge una notizia in grado di imbarazzare la software house. Chi ha giocato alla campagna forse se ne sarà accorto, chi invece si è buttato a capofitto sul multiplayer e sulla nuovissima modalità Estinzione probabilmente non sa di cosa stiamo parlando. Sembra infatti che una scena di intermezzo del singleplayer sia molto simile a una presente in Modern Warfare 2: stiamo parlando del momento in cui il personaggio del giocatore si riprende da una ferita e viene accompagnato dai suoi compagni verso un mezzo a quattro ruote. La scena è uguale a quella di MW2, con la differenza dell’uso di un elicottero al posto di un’automobile per allontanarsi dal posto, oltre all’utilizzo di texture diverse; l’animazione e le inquadrature, tuttavia, restano pressoché invariate.

Copia votata al risparmio oppure un omaggio voluto da Infinity Ward nei confronti di Modern Warfare 2?
Data l’eccessiva somiglianza tra le due scene, sembra improbabile un banale riciclaggio, soprattutto per il fatto che la scena in questione costituiva l’epilogo del secondo capitolo della saga Modern Warfare, quindi non esattamente una scena secondaria.

E voi, cosa ne pensate?

Indice

Scritto da
Francesco "Frank" Scaramucci

Gioco a basket, guido moto, scrivo sui videogame ma sopratutto realizzo video su YouTube sin dal lontano 2007. Nel tempo che mi rimane coltivo l'interesse per il videomaking e per la fotografia.

6 Commenti

  • Giocata TUTTA la campagna da un mio amico. ORRENDA. Un gioco cm Cod bello per il Multi possono usare il tempo sprecato per il SP migliorando ulteriormente il MP.

  • penso che questo riconfermi il fatto che la serie di cod da mw2 in poi sia una cagata senza limiti,oltre al fatto che il gioco in se,a parer mio,è davvero brutto

  • c’è anche una scena del “Il ritorno del cavaliere oscuro”!Nella missione 10,quando viene interrogato Rorke,assomiglia molto a quando viene catturato lo scienziato da Baine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425