Advanced Warfare – Nuovo trailer e protagonisti di Exo Zombie

Di Andrea "Geo" Peroni
19 Dicembre 2014

Pochi minuti fa, sul suo canale ufficiale, Activision ha rilasciato un nuovo trailer della modalità Exo Zombie di Call of Duty: Advanced Warfare. Abbiamo già avuto un assaggio di cosa potrà offrirci questa modalità esclusiva, e sembra proprio che gli zombie visti in Riot saranno riproposti anche nei DLC futuri.

Nel video in questione viene spiegato il probabile evento che ha causato l’infezione. Dopo che l’Atlas ha lanciato la DNA Bomb, sperando di vincere la guerra, le vittime, a causa dell’esplosione, sono stati infettati e trasformati in Zombie. Nei secondi successivi del video, si può invece notare un brevissimo gameplay che mostra gli Exo Zombies in azione su una mappa che, probabilmente, sarà la prima disponibile con il primo DLC, in uscita a Gennaio su Xbox One e a Febbraio su PS4.

Nel trailer vengono anche mostrati i personaggi che impersoneremo all’interno di questa nuova modalità, in cui troveremo le controparti videoludiche degli attori John Malkovich, Bill Paxton, Rose McGowan Jon Bernthal. Come ci aspettavamo quindi, sarà possibile giocare a tale modalità con una co-op fino a quattro giocatori.

zombie_cod_aw_mini

Vi ricordiamo che COD: Advanced Warfare è il nuovo capitolo della saga sviluppata da Sledgehammer Games, disponibile dallo scorso 4 Novembre 2014 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC. Per poter giocare questa modalità inoltre, potrete acquistare il DLC ad un prezzo di 14,99€ o, in alternativa acquistare il Season Pass a 49,99€, che vi darà libero accesso a tutti i DLC futuri.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.