uagna ubisoft
Home Videogiochi Al Gamescom 2015 si potranno provare i più importanti titoli di Ubisoft

Al Gamescom 2015 si potranno provare i più importanti titoli di Ubisoft

Ubisoft ha appena diramato un comunicato stampa riguardante Gamescom 2015, la fiera videoludica di maggior rilievo in Europa, che si svolgerà a Colonia dal 5 al 9 Agosto 2015. L’azienda ha reso noto che durante la fiera, negli stand appositi, i visitatori potranno provare gratuitamente tutti i titoli Ubisoft presenti nella fiera: videogiochi tra i più importanti del publisher. Di seguito il comunicato ufficiale.

Per la prima volta, presso lo stand Ubisoft (Hall 6.1, B020) i visitatori potranno provare tutti i titoli Ubisoft presenti in fiera. Una nuova demo giocabile di Assassin’s Creed Syndicate verrà resa disponibile sul più grande allestimento del genere mai realizzato da Ubisoft. I visitatori potranno anche cimentarsi in emozionanti sfide multigiocatore in For Honor, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege e Tom Clancy’s The Division. Inoltre, saranno disponibili anche postazioni per Anno 2205, Might and Magic Heroes VII e Trackmania Turbo.

I visitatori potranno provare anche la straordinaria Rabbids Virtual Reality Ride, che utilizza un visore per la realtà virtuale e una postazione semovibile per offrire un’esperienza di realtà virtuale coinvolgente e divertente. Presso lo stand Ubisoft non mancheranno inoltre le più diverse attività, tra cui le dimostrazioni di alcuni nuovi titoli, come Just Dance 2016 e The Crew Wild Run. I fan potranno anche partecipare a uno straordinario concorso di cosplay organizzato da Ubisoft e a molti altri eventi dedicati alla community, tra cui:

Just Dance World Cup: a Gamescom sarà possibile iscriversi alle qualificazioni della Just Dance World Cup nello stand dedicato (hall 10.1, B043) e avere così l’opportunità di essere selezionati per la finalissima, che si terrà a Parigi in occasione della Paris Games Week di fine ottobre.

Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Showmatch: sabato 8 agosto dalle 16 alle 19, quattro squadre composte da alcuni dei migliori giocatori di Rainbow Six al mondo parteciperanno a una sfida 5 contro 5 su PC presso lo stand della ESL, mostrando alcune delle più avvincenti caratteristiche competitive del titolo. La diretta sarà trasmessa su Twitch.tv/Ubisoft.

Ubisoft-copertina

Ancora una volta, Ubisoft ha voluto premiare alcuni fan che hanno saputo rappresentare al meglio la passione e la diversità delle sue community di gioco, invitandoli a Gamescom in qualità di “Star Player”. Questi fortunati visitatori potranno vivere l’intera esperienza di Gamescom da veri VIP, incontrando i team di sviluppo di Ubisoft e partecipando alle diverse attività disponibili presso lo Uplay Lounge.

“Gamescom è un evento molto importante sia per noi sia per tutti i visitatori. E mai come quest’anno il nostro stand è interamente focalizzato sugli utenti”, ha dichiarato Alain Corre, Direttore esecutivo di Ubisoft EMEA. “Scoprire le loro opinioni e reazioni ai titoli che stiamo sviluppando è estremamente importante, e per questo motivo i nostri giochi saranno disponibili in versione giocabile qui a Gamescom. Vogliamo offrire ai visitatori la possibilità di vivere un’esperienza sempre più interattiva e memorabile, in modo che i loro suggerimenti per i nostri team creativi siano ancora più completi”.

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perish | Trofei

Teleute Hai superato tutte le difficoltà dell’oltretomba. Determinazione da neofita Sopravvivi nel...

Destiny 2 va Verso la Luce: le novità, in attesa di The Final Shape

Bungie sta preparando il terreno per La Forma Ultima (o The Final...

Final Fantasy 16: con il nuovo DLC arriva anche l’aggiornamento 1.31, ecco i cambiamenti

Il secondo DLC di Final Fantasy XVI, intitolato “The Rising Tide“, è...

Fortnite è pronto a riabbracciare Star Wars con un nuovo imminente crossover!

Fortnite sta vivendo una nuova primavera, come ben sappiamo. Dopo infatti l’arrivo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425