Home Videogiochi News Al via la pre-season della eSerie A TIM di PES 2021

Al via la pre-season della eSerie A TIM di PES 2021

La Regular Season della eSerie A TIM | eFootball PES 2021 prenderà ufficialmente il via il 30 marzo 2021 e vedrà i 17 club, divisi in 4 Group, sfidarsi in intense giornate con match andata e ritorno dove non mancheranno le emozioni. In palio c’è un posizionamento favorevole per la fase successiva, quella dei Playoff, la quale garantirà l’accesso all’attesissima Final Eight, motivo per cui ogni singola sfida andrà affrontata con molta attenzione.

Nell’attesa dell’inizio del campionato, ogni player verrà coinvolto nelle attività di Pre-Season che ci accompagneranno per una settimana: pro player e draftati, compagni di squadra, si sfideranno tra loro in appassionanti match di warm-up, così da mostrare sin da subito le proprie skill e regalare ai fan un assaggio di ciò che vedranno nel campionato vero e proprio.

Come sempre, ad accompagnare gli spettatori e ad arricchire il contenuto di informazioni ci saranno le voci dei commentatori ufficiali del campionato: ad Alvise Zennaro e Tommaso Lalli, già presenti nei precedenti appuntamenti ufficiali, si unirà Gabriele Galbiati, new entry del roster dei caster della eSerie A TIM | eFootball PES 2021.

L’appuntamento è per le ore 16:00 di oggi venerdì 19 marzo con il Group A, poi, sempre alla stessa ora, lunedì 22 con il Group B, mercoledì 24 con il Group C e venerdì 26 marzo con il Group D. Tutte le gare potranno essere seguite sui canali ufficiali Twitch e Youtube della eSerie A TIM. Per la composizione dei singoli gironi e per tutte le informazioni, visitate il sito ufficiale dell’evento.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Si, Star Wars: Knights of the Old Republic Remake è ancora in sviluppo

È passato un po’ di tempo dall’ultimo aggiornamento significativo sul remake di...

inZOI mostra la metropoli di Dowon City in un nuovo trailer

inZOI, il nuovo gioco di simulazione di vita sviluppato da inZOI Studio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425