Home Videogiochi News Alan Wake 2: il secondo DLC uscirà lo stesso mese della versione fisica

Alan Wake 2: il secondo DLC uscirà lo stesso mese della versione fisica

Dopo averci deliziato (e sorpreso) durante la soporifera Summer Game Fest, Remedy ha deciso di tornare a far parlare di sé, annunciando il periodo di uscita del secondo DLC di Alan Wake 2: The Lake House.

A seguito del primo contenuto aggiuntivo, l’apprezzatissimo Night Springs (qui la nostra recensione), la casa finlandese ha voluto condividere nuove informazioni sull’amato scrittore, rivelando che la seconda espansione, la quale dovrebbe collegare maggiormente Cauldron Lake con il mondo di Control, vedrà la sua uscita durante il mese di ottobre, quindi in concomitanza della pubblicazione delle edizioni fisiche del gioco.

Dal prossimo 22 ottobre infatti, tutti gli amanti delle versioni scatolate dei software potranno finalmente mettere le mani sulla nuova fatica di Remedy, arricchita anche da una Collector’s Edition di tutto rispetto. Purtroppo il team norreno ancora non ha esplicitato una data specifica per The Lake House, ma molto probabilmente il giorno potrebbe essere nelle prossimità (se non lo stesso addirittura) di quanto sopra riportato.

Ricordiamo che Remedy ha inoltre annunciato che Alan Wake 2 godrà di altri DLC completamente gratuiti e tutt’altro che superficiali. Night Springs, ad esempio, è un contenuto che calza a pennello con l’universo creato da Remedy e con Alan Wake 2. Tutti e tre gli episodi sono caratterizzati da personaggi profondi e carismatici che, nonostante la scarsa longevità, riescono a lasciare un segno positivo nell’utente, grazie anche alla superba scrittura a cui la casa finlandese ci ha ormai abituato. Considerato il prezzo budget della Deluxe Edition, non possiamo fare altro che consigliare il pacchetto a tutti coloro che hanno amato l’ultima avventura dello scrittore più famoso dei videogiochi.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Silent Hill f | Guida: come ottenere tutti i finali

Ci sono cinque finali in Silent Hill f, e se volete sapere...

PlayStation: la portatile in arrivo con PS6 potrebbe costare meno del previsto

Sony si prepara a fare il suo ritorno nel settore delle console...

Square Enix ha svelato i gadget esclusivi per la mostra del 25° anniversario di Final Fantasy 9

In vista dell’apertura della mostra dedicata al 25° anniversario di Final Fantasy...

Borderlands 4: presentato C4SH, il nuovo Cacciatore del primo Story Pack

Gearbox Software ha pubblicato un teaser trailer dedicato a C4SH, il nuovo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425