Among Us – Prime info sulla nuova mappa, sarà la più grande

Di Andrea "Geo" Peroni
28 Ottobre 2020

Con la cancellazione, già comunicata, di Among Us 2, gli sviluppatori sono al lavoro per rimpolpare di contenuti il primo (e probabilmente unico) capitolo, che sta vivendo un momento di enorme popolarità.

Basti pensare che solo pochi giorni fa Among Us è stato protagonista di una sorprendente live streaming con la politica americana Ocasio-Cortez, che ha stabilito in poco tempo un record su Twitch.

Lo sviluppatore PuffbalsUnited di Among Us ha diffuso alcuni dettagli sui prossimi contenuti del gioco, e in particolare sulla quarta mappa del gioco. A quanto ci viene detto, la nuova area sarà la mappa più grande del gioco.

Il più grande gioco su Internet in questo momento è Among Us, grazie non solo a quanto sia facile per lo streaming, ma anche a quanto sia unico. Detto questo, uno dei punti di forza del gioco non è certamente quello della quantità di contenuti, e infatti i giocatori chiedono da tempo l’arrivo di novità sostanziose.

In risposta alle richieste, lo sviluppatore ha iniziato a diffondere alcuni primi dettagli su quella che sarà la nuova ambientazione, ufficializzando dunque lo sviluppo di un’ambientazione inedita.

Non solo: stando al tweet pubblicato nelle scorse ore, la nuova mappa sarà più grande di Polus, il che renderà la quarta mappa di Among Us la più grande di sempre per il gioco.

Non conosciamo altri dettagli di questa mappa (nome, data di uscita, tema), ma è probabile che non manchi molto al reveal se gli sviluppatori si stanno già divertendo a pubblicare teaser per i fan.

Vale la pena sottolineare inoltre che lo sviluppatore in questione afferma che la nuova mappa “sembra sarà più grande di Polus”, dunque le cose potrebbero cambiare nel corso dello sviluppo. L’idea del team, in ogni caso, è quella di creare un’ambientazione più ambiziosa delle altre.

Among Us è disponibile su PC (qui trovate la nostra guida per scaricarlo gratuitamente e lagalmente), iOS e Android. Al momento non ci sono state notizie concrete su un eventuale arrivo del gioco su PS4, PS5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch o qualsiasi altra piattaforma.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento