Home Videogiochi News Among Us riceve un nuovo aggiornamento che prepara al sistema di progressione account

Among Us riceve un nuovo aggiornamento che prepara al sistema di progressione account

Il popolare gioco di InnerSloth, Among Us, ha ricevuto nelle ultime ore un nuovo update, che ha introdotto interessanti novità e che si prepara inoltre ad accogliere la nuova mappa.

Come ben saprete, gli sviluppatori hanno annunciato alcune settimane fa di aver cancellato Among Us 2 per concentrarsi sul gioco attuale, che sta vivendo un grandissimo momento di popolarità.

Basti pensare che solo pochi giorni fa Among Us è stato protagonista di una sorprendente live streaming con la politica americana Ocasio-Cortez, che ha stabilito in poco tempo un record su Twitch.

Negli ultimi giorni, poi, sono arrivate le prime info sulla prossima mappa che potremo giocare, che promette di essere la più ambiziosa. In effetti, nell’update odierno vengono menzionati ulteriori dettagli che confermano quanto già sapevamo.

Come scaricare gratis Among Us su PC e MAC (legalmente)

Sebbene sia piuttosto minore come update, l’aggiornamento pone le basi per quelle che saranno corpose novità presto in arrivo su Among Us.

L’ultimo aggiornamento include infatti la correzione di alcuni problemi e l’opzione per votare in modo anonimo molto richiesta dagli utenti, ma prepara inoltre il gioco per i cambiamenti maggiori che arriveranno nel prossimo futuro.

A dicembre, infatti, gli sviluppatori introdurranno ufficialmente un sistema di account tramite il quale i giocatori potranno monitorare meglio i propri progressi e, oltre a questo, creare liste di amici. Lo sviluppatore Innersloth dice che il sistema sarà “un po ‘spoglio” all’inizio, ma migliorerà lungo il percorso.

Su Steam l’aggiornamento offre inoltre alcune ulteriori indicazioni sulla prossima mappa di gioco, che sarà “a tema Henry Stickmin” (un altro videogioco di InnerSloth) e sarà più grande di Polus. La mappa sarà totalmente gratuita e includerà diversi nuovi compiti che i giocatori dovranno completare.

Nelle note dell’aggiornamento gli sviluppatori affermano inoltre che sono in corso ulteriori traduzioni e localizzazioni aggiuntive, oltre a un primo step per il supporto per daltonici.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425