Home Videogiochi News Anche la versione next-gen di Red Dead Redemption 2 è stata cancellata?

Anche la versione next-gen di Red Dead Redemption 2 è stata cancellata?

Un insider di Rockstar ha riferito che gli attesissimi aggiornamenti netx-gen per PlayStation 5 e Xbox Series X|S per Red Dead Redemption 2 non arriveranno, in linea con le recenti dichiarazioni dello studio.

I giocatori di Red Dead Redemption 2 stanno ancora discutendo del recente annuncio di Rockstar Games, la quale ha dichiarato di aver concluso lo sviluppo dei maggiori aggiornamenti di Red Dead Online , spostando le risorse al prossimo gioco di Grand Theft Auto .

La software house si è ritrovata sostanzialmente costretta a “staccare la spina” al supporto post lancio di Red Dead Online, a causa dell’enorme richiesta di energie produttive richiesta da GTA 6.

Sfortunatamente, ci sono altre notizie deludenti da condividere, poiché un insider di Rockstar ha riferito che le tanto attese versioni PS5 e Xbox Series X|S di Red Dead Redemption 2 sono state sostanzialmente cancellate.

L’insider Tez2 ha recentemente condiviso di aver sentito che queste versioni non arriveranno più, affermando che i porting erano effettivamente in fase di sviluppo prima di essere stati cancellati. Non sono state fornite informazioni più precise.

Rockstar non ha mai annunciato ufficialmente di essere al lavoro sui port PS5 o Xbox Series X e S di Red Dead Redemption 2. Questi upgrade sono stati ipotizzati solo dai fan, ma a giudicare dal trattamento di GTA V, è ampiamente probabile che lo studio avesse in programma il rilancio di RDR 2 sulle console di attuale generazione.

A quanto sembra, Rockstar Games ha messo il piede sull’acceleratore per lo sviluppo di GTA 6. Secondo lo stesso insider, come vi abbiamo riportato pochi giorni fa, lo studio ha cancellato le edizioni rimasterizzate di GTA 4 e Red Dead Redemption, mettendo il nuovo capitolo di Grand Theft Auto come priorità assoluta.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425