Home Videogiochi News Rockstar Games avrebbe cancellato le remastered di GTA 4 e Red Dead Redemption

Rockstar Games avrebbe cancellato le remastered di GTA 4 e Red Dead Redemption

Un insider di Rockstar Games afferma che la società stava lavorando a versioni rimasterizzate di GTA IV e Red Dead Redemption, ma entrambi i progetti sono stati poi scartati.

Da alcuni mesi, non senza polemiche, Rockstar Games ha lanciato le edizioni rimasterizzate di GTA III , Vice City e San Andreas, con Take-Two Interactive che si diceva interessata anche ad altri progetti di riproposizione dei suoi classici.

Ciò ha indotto i giocatori a chiedersi se Rockstar Games avesse in mente di rimasterizzare altri titoli popolari, e un insider afferma che la società aveva in programma di farlo. Tuttavia, sembra che quei piani non abbiano funzionato.

red dead redemption

Il noto leaker Tez2 afferma che una “fonte affidabile con chiara accuratezza sui piani Rockstar” lo ha informati del fatto che alcuni anni fa Rockstar Games stava effettivamente prendendo in considerazione GTA 4 Remastered e Red Dead Redemption Remastered. Tuttavia, Rockstar ha scelto di eliminare entrambi questi progetti.

Le remastered di GTA IV e Red Dead Redemption sono state, secondo la fonte, nelle fasi iniziali di progettazione per anni, ma la produzione non è mai iniziata. Lo sviluppo sarebbe dovuto iniziare dopo il rilascio della Trilogy Definitive Edition di GTA, i cui risultati potrebbero però aver tagliato le gambe ai due progetti.

La Trilogy Definitive Edition è diventata il titolo Metacritic con il punteggio più basso di sempre e Tez2 ha aggiunto che la sua scarsa accoglienza potrebbe essere la ragione per cui entrambi questi piani sono stati infine abbandonati.

Se l’indiscrezione sarà confermata, sarà ora interessante capire quali sono le famose 8 remastered che Take Two ha in programma per i prossimi anni. Ci sarà forse Bully?

https://twitter.com/TezFunz2/status/1544086639286394880?s=20&t=Kw74Dda2lXdJ6_FA-oXVMg

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425