Home Videogiochi News Take-Two lancerà 8 remastered nei prossimi anni, ci saranno anche GTA 4 e Bully?

Take-Two lancerà 8 remastered nei prossimi anni, ci saranno anche GTA 4 e Bully?

Take-Two Interactive ha diffuso il suo ultimo report finanziario, nel quale ha riportato non solo che GTA 5 è stato in grado di vendere altre 5 milioni di unità, ma anche che la compagnia prevede di rilasciare otto remaster di giochi classici entro il 2025.

La società ha svelato questo piano come parte del suo recente report finanziario, sebbene non siano state fornite informazioni specifiche sui giochi che saranno coinvolti. Naturalmente, questa notizia porterà a speculazioni, in particolare per i fan di Rockstar Games, considerando che da tempo si vocifera di ulteriori remastered dopo GTA Trilogy dello scorso anno.

Lo studio ha infatti tantissimi titoli che potrebbero ricevere una remastered aiutando ad alleviare l’attesa per kolossal più grandi come Grand Theft Auto 6. I fan sognano da tempo le riedizioni di GTA IV, Bully e Red Dead Redemption per gli hardware di attuale generazione, ma per il momento non sono stati forniti dettagli ulteriori.

Nei risultati finanziari dell’azienda, port e remaster vengono infatti semplicemente definiti come “nuove iterazioni di titoli rilasciati in precedenza”. L’anno scorso, la società ha rilasciato Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition, che comprendeva remaster di Grand Theft Auto 3, Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas. Non sono mancati i problemi, se ben ricordate: la raccolta venne lanciata con numerosi bug e glitch, oltre che ingenuità nate da uno sviluppo approssimativo, e si spera ovviamente che la cosa non si ripeterà in futuro.

Mentre un remaster di Grand Theft Auto 4 potrebbe essere incluso nei piani di Take-Two, è possibile che altri franchise di Rockstar ricevano un trattamento simile. Un ritorno del primo Red Dead Redemption avrebbe perfettamente senso considerando il successo del secondo capitolo, ma persino Bully, di cui pare fosse in sviluppo un sequel a un certo punto, potrebbe essere una possibilità.

Per ora, i fan dovranno solo aspettare pazientemente per vedere cosa riserva il futuro. Giugno è dietro l’angolo e, sebbene l’E3 sia stato cancellato quest’anno, molte società terranno ancora eventi digitali. Forse è qui che potremmo dare il nostro primo sguardo ai futuri remaster di Take-Two.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425