Annunciata la line-up di Square Enix per il Gamescom 2014

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
30 Luglio 2014

Gamescom 2013 - I titoli di nuova generazione di UbisoftSquare Enix ha rivelato quali saranno i titoli che porterà alla Gamescom 2014, che si tiene a Colonia (Germania).

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (PS4, PS3, PC) – MMORPG
Kingdom Hearts HD 2.5 Remix (PS3) – RPG
Lara Croft and the Temple of Osiris (PS4, XBO, PC) – Platform/Azione
Nosgoth (PC) – Azione
Dragon Quest IV: Le cronache dei prescelti (iOS, Android) – Gioco di ruolo
Dragon Quest VIII: L’odissea del re maledetto (iOS, Android) – Gioco di ruolo
Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call (3DS) – Ritmo

Questi sono i titoli che sono stati annunciati come definitivi e che, allo stand di Square Enix, potremo provare grazie alle 180 postazioni di gioco presenti.
Inoltre come evento speciale Square Enix presenterà una battaglia musicale tra Naoki Yoshida, Director e Producer di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, e Ichiro Hazama, Producer di Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call, il tutto sulle note di Theatrhythm Final Fantasy Curtain Call. Il match comincierà alle 15:00 del 16 agosto 2014.

Vi ricordiamo inoltre che lo staff di Uagna sarà presente alla Gamescom di Colonia che si terrà dal 13 al 17 agosto 2014.



Abbiamo parlato di:

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"




Scrivi un commento