Home Videogiochi News Annunciato Wolfenstein: The Old Blood

Annunciato Wolfenstein: The Old Blood

Dopo aver rilasciato The Evil Within, arrivato su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC lo scorso 14 Ottobre 2014, Bethesda è rimasta nell’anonimato in attesa di fare qualche nuovo annuncio, oltre a quello di Doom, di cui al momento non si hanno molte informazioni. Bene, proprio quando nessuno se lo sarebbe aspettato, la software house statunitense ha annunciato l’arrivo di Wolfenstein: The Old Blood, prequel dell’acclamatissimo Wolfenstein: the New Order, rilasciato lo scorso 20 Maggio 2014 per le console sopra citate e per PC.

Questo nuovo titolo sarà ambientato nel 1946, in una dimensione parallela nella quale i nazisti stanno vincendo la seconda guerra mondiale. Ancora una volta vestiremo i panni di B.J. Blazkowicz.

wolfensteinnew

Il gioco sarà composto da due storie collegate tra loro, per un totale di 8 capitoli. Nella prima, Blazkowicz si troverà nel castello Wolfenstein mentre nella seconda, vedrà il nostro eroe combattere nella città di Wulfburg. Il gioco, pubblicato da Bethesda, è stato sviluppato da MachineGames, azienda che creò il primo Wolfenstein.

The Old Blood, arriverà sul mercato il prossimo 5 Maggio 2015 su PS4, Xbox One e PC ad un prezzo di 19,99 €. Su Xbox One, il titolo arriverà solo in formato digitale, mentre su Playstation 4 e PC, ci sarà anche la versione fisica.

 

 

 

 

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Unknown 9 Awakening mostra il proprio gameplay all’Xbox Partner Preview!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425