Home Videogiochi News Apex Legends – Al via la Stagione 8, data di uscita per la versione Switch

Apex Legends – Al via la Stagione 8, data di uscita per la versione Switch

In concomitanza con l’avvio della Stagione 8 – Caos, EA e Respawn Entertainment sono orgogliosi di annunciare che Apex Legends approderà su Nintendo Switch in tutto il mondo il 9 marzo; la rivoluzionaria esperienza battle royale arriverà così a un numero ancora maggiore di giocatori e a coloro che desiderano gareggiare lontano dal grande schermo.

Grazie a Panic Button, team noto come il migliore a trasportare i videogiochi su Nintendo Switch, Apex Legends sarà disponibile sul piccolo schermo e accessibile ad ancora più giocatori che desiderino gareggiare insieme attraverso il cross-platform play. Nei due anni trascorsi dal lancio di Apex Legends, Respawn ha continuato a rinnovare il genere battle-royale multiplayer e a connettere nuovi giocatori attraverso più piattaforme. Il 2021 continuerà ad entusiasmare e a sorprendere, poiché Respawn mira ad espandere la portata dell’arena, dando ai fan ancora più modi per gareggiare e motivi in più per giocare.

Oggi esce anche la Stagione 8: Caos del battle royale che ha conquistato il mondo e che celebra il suo secondo anniversario. Introduce la sedicesima Leggenda il Mercenario di Salvo Walter “Fuse” Fitzroy, che porterà distruzione come mai prima d’ora. Il divertimento esplosivo di Fuse raddoppierà con il debutto del fucile ripetitore a leva 30-30, di nuovi oggetti come Gold Magazine, e con un aggiornamento dell’iconica mappa del Canyon dei Re, che include nuove aree da esplorare e in cui combattere.

I giocatori potranno scaricare gratuitamente Apex Legends su Nintendo Switch il 9 marzo o godersi la Stagione 8 – Caos oggi su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Origin e Steam.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425