Apex Legends: dei giocatori riescono a sbloccare le skin di Twich Prime illegalmente

Di Claudio Caudullo
22 Febbraio 2019

In questi giorni Apex Legends ha iniziato una collaborazione con Amazon e Twitch per regalare skin esclusive agli abbonati di Twitch Prime: ogni abbonato può ricevere 5 loot packs ed una skin leggendaria per Pathfinder, il robot chiacchierone.

Ma gli abbonati non sono i soli che son riusciti ad usufruire di queste ricompense. Un gruppo di furbetti ha trovato un modo di modificare il codice del gioco: aggiungendo una specifica stringa di codice, nelle impostazioni d’avvio di Origin, Apex Legends riconoscerà che siete idonei ad ottenere tutte le ricompense senza possedere nemmeno un account Twitch.

Non sappiamo ancora se Respawn prenderà dei provvedimenti disciplinari verso questi giocatori, se riesce a scovarli, ma vi consigliamo altamente di non tentare, specialmente se nel vostro account di Origin possedete altri giochi.

Vale davvero la pena rischiare un ban a vita per una skin? Fateci sapere la vostra! Vi ricordiamo che potrete trovare, e scaricare, Apex Legends su Origin (Pc), Xbox One e Playstation 4.

 



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance