Arriva la conferma: PES 2021 sarà un DLC di PES 2020!

Di Andrea "Geo" Peroni
11 Luglio 2020

Dalle pagine del Microsoft Store che per primo ha diffuso la pagina ufficiale del prodotto, arriva quella che potremmo definire una clamorosa notizia per il mondo dei videogiochi sportivi: PES 2021 non sarà un nuovo videogioco inedito, bensì un DLC di PES 2020!

Il rumor si era già diffuso nelle scorse settimane, quando un ente di classificazione aveva descritto il nuovo contenuto come PES 2021 Season Update. In effetti, sarà proprio così: PES 2021 non sarà venduto come una nuova esperienza della serie Konami, bensì come un DLC, o aggiornamento, della versione PES 2020 già attualmente disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Ecco alcuni dettagli che il Microsoft Store ci offre:

eFootball PES 2021 Season Update offre la stessa giocabilità di eFootball PES 2020, acclamata dalla critica, e aggiornamenti a squadre e giocatori basati sulla nuova stagione. Include anche la modalità UEFA EURO 2020, il tutto a un prezzo speciale per l’anniversario di PES!
Club rinomati Gioca con alcune delle squadre più amate al mondo, tra cui i campioni di Germania del FC Bayern München, i campioni di Spagna del FC Barcelona, il Manchester United e la Juventus, partner esclusivo di PES!
myClub Crea da zero la squadra dei tuoi sogni e affronta altri avversari umani da tutto il mondo.
Matchday Affronta eventi PvP online basati sulle rivalità storiche del calcio e su altre partite di gran livello.
Campionato Master Prendi le redini di un club e trascinalo in cima alle classifiche in questa coinvolgente modalità giocatore singolo.

Tramite la pagina, viene inoltre confermato che le rose aggiornate con gli ultimi effetti del calciomercato saranno disponibili prossimamente con uno dei classici update:

I dati più recenti per campionati e squadre saranno disponibili soltanto tramite un aggiornamento successivo all’uscita del gioco. Occorrerà una connessione a Internet per scaricarlo. Consulta il sito web ufficiale per ulteriori dettagli.
A causa dell’impatto dell’emergenza COVID-19, alcuni campionati e/o tornei reali potrebbero subire importanti variazioni ai regolamenti. Di conseguenza, è possibile che i regolamenti all’interno del gioco non combacino perfettamente con quelli in vigore. Altre modifiche a campionati e tornei potrebbero essere implementate negli aggiornamenti futuri senza alcun preavviso.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento