Home Videogiochi Assassin’s Creed Brotherhood – La Storia

Assassin’s Creed Brotherhood – La Storia

Il 3° capitolo della saga di Assassin’s Creed, uscito nel 2010, inizia con l’arrivo a Monteriggioni di Desmond e dei suoi compagni. Qui troveranno un covo in Villa Auditore dove nascondersi e intanto riutilizzare l’Animus per cercare di recuperare la Mela dell’Eden in mano ai Templari. Desmond inizierà a rivivere i ricordi di Ezio Auditore, il quale tornato a Monteriggioni dalla zio Mario Auditore, scopre che la città è stata attaccata da Cesare Borgia, figlio di Rodigro.

La storia di Assassin’s Creed Brotherhood prosegue con l’uccisione di Mario durante la battaglia e Cesare riesce a rubargli la Mela che Ezio gli aveva consegnato. Divenuto Maestro Assassino, Ezio si dirige a Roma, dove recluta molta gente del popolo con l’odio verso i Borgia. Li addestra per farli diventare assassini e cosi da avere una mano per recuperare il manufatto. Alla fine Ezio riesce a far arrestare Cesare Borgia con l’accusa di omicidio del padre, liberare Roma e recuperare la Mela dell’Eden per poi nasconderla in un antico tempio nascosto sotto le rovine del Colosseo. Il 3° capitolo finisce con Desmond e il suo gruppo che si recano a Roma per recuperare il manufatto. Ma una volta dentro, Desmond incontrerà la Dea Giunone, la quale, prendendo il controllo sul suo corpo, lo costringerà a pugnalare la sua amica Lucy.

Vuoi conoscere il continuo sulla storia di Assassin’s Creed? Clicca qui

 

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

2 Commenti

  • Ma alla fine di questo capitolo Desmond trova la mela dell’eden e pugnala lucy. Su revelations la mela dov’è ??????

  • La mela ce l’hanno gli altri membri del gruppo di Assassini ( Non mi ricordo i nomi), quelli che gestiscono l’Animus dall’esterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

È morto Akira Toriyama, creatore di Dragon Ball e noto disegnatore di videogiochi

Akira Toriyama, il creatore della serie Dragon Ball e disegnatore di personaggi per videogiochi...

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425