Home Videogiochi News Assassin’s Creed Codename Red: spunta un’immagine della protagonista!

Assassin’s Creed Codename Red: spunta un’immagine della protagonista!

Assassin’s Creed Codename Red, è uno dei tanti videogiochi della serie Ubisoft in sviluppo che proporrà per la prima volta il setting storico del Giappone Feudale. Dopo le nuove indiscrezioni in merito al titolo ambientato nella Terra del Sol Levante, che potrebbero fondamentalmente confermare l’uscita per il 2024, nelle recenti ore un nuovo indizio fa pensare che lo sviluppo del gioco stia progredendo abbastanza bene.

Pierre Boudreau, uno degli autori del gioco, ha infatti condiviso su LinkedIn un particolare banner del titolo, che ne rivela, oltre al possibile logo, anche la altrettanto probabile protagonista femminile. Nella piccola illustrazione, è possibile vedere come la ragazza stia brandendo una katana e sia abbigliata con vestiti da Assassino dell’epoca.

Naturalmente non vi sono conferme ufficiali in merito, ma sicuramente il nuovo capitolo della saga degli Assassini rivestirà un ruolo centrale nel reparto comunicazione e marketing di Ubisoft, e tali aggiornamenti non fanno altro che suggerire che il prossimo anno potrebbe essere il lasso di tempo consono per la nuova avventura, dopo la recente pubblicazione di Mirage.

Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori sviluppi in merito, soprattutto per quanto concerne la data di pubblicazione del progetto, ancora orfano di un nome definitivo.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

REPORT: un gioco AAA de Il Signore degli Anelli è in sviluppo, in stile Hogwarts Legacy

Una bomba dalla Terra di Mezzo. Secondo Insider Gaming, un nuovo gioco...

Silent Hill f è un successo: vendite astronomiche in pochissimi giorni

Silent Hill f, il nuovo capitolo della celebre saga horror di Konami,...

Electronic Arts in vendita: in arrivo acquisizione da 55 miliardi di dollari

Le voci dei giorni scorsi trovano conferma: Electronic Arts (EA), uno dei...

World of Tanks presenta un crossover ufficiale con… Wolfenstein!

Il team di World of Tanks annuncia un crossover esplosivo con l’iconica...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425