Assassin’s Creed Unity – Problemi dopo la patch su Xbox One

Di Marco "Bounty" Di Prospero
17 Dicembre 2014

Assassin’s Creed Unity è il nuovo capitolo della serie degli assassini sviluppata da Ubisoft. Fin dalla sua uscita, nel gioco sono stati riscontrati però, numerosi problemi tecnici come ad esempio, diversi bug grafici.

Per questo motivo la software house francese ha rilasciato prontamente tre diverse patch, arrivate su PS4, PC e Xbox One. Appena un giorno fa ne è stata rilasciata una nuova, dal peso di ben 6.7 Gigabyte, che per l’appunto va a fixare i numerosi bug presenti all’interno del gioco. Purtroppo però, gli utenti Xbox One, si sono ritrovati a dover scaricare ben 40 Gigabyte di patch. Visto l’accaduto, Ubisoft si è subito messa a lavoro per sistemare l’inconveniente, insieme a Microsoft.

Assassins-Creed-Unity-2

Tuttavia chi possiede il titolo in versione retail, può, come soluzione momentanea disinstallare il gioco per poi installarlo nuovamente, in modo che appaia il download corretto, cioè quello di 6,7 GB. Gli utenti che invece possiedono la versione digitale, dovranno attendere che il problema venga risolto o, in alternativa scaricare i 40 GB di download anche se, con le connessioni italiane, sarà più conveniente aspettare.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Unity è disponibile dallo scorso 13 Novembre 2014 su PS4, Xbox One e PC.

Restate su Uagna per leggere nuove notizie sulla questione.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.