Home Videogiochi News Atomic Heart, pubblicato un video gameplay di 10 minuti

Atomic Heart, pubblicato un video gameplay di 10 minuti

Atomic Heart è riuscito fin dal suo annuncio a catalizzare l’attenzione del pubblico; il titolo sviluppato da Mundfish richiama infatti in parte colossi del calibro di BioShock e Metro. Ambientato in un distopico 1950, il gioco mostra l’URSS ancora pienamente operativa, con tecnologia all’avanguardia e progresso scientifico oltre ogni immaginazione. Il protagonista di Atomic Heart è difatti un ufficiale del KGB, chiamato ad investigare su una struttura di ricerca dove le macchine paiono essersi completamente ribellate all’uomo. Qualche giorno fa, finalmente è stata rivelata la data di uscita di questo attesissimo progetto, in abbinamento ad un trailer dedicato.

Oggi Mundfish ha deciso di rincarare la dose, pubblicando un video gameplay di ben dieci minuti (tramite il canale YouTube di IGN). In questo filmato esteso, viene illustrata la bossfight contro il Hedgie, un colossale robot a forma di sfera. Il combattimento dimostra come il titolo offra situazioni molto movimentate, con azioni da parte dei nemici ben diversificate tra loro (nel caso in esame infatti l’avversario effettua schiacciate, attacchi con missili, ed in rotolata).

Ricordiamo che Atomic Heart è previsto per il prossimo 21 febbraio 2023 su console e PC, con inserimento all’interno dell’Xbox Game Pass il giorno del lancio. Mundfish ha inoltre annunciato l’arrivo di una Premium Edition, che vedrà a sua volta la presenza dell’Atomic Pass, in grado di garantire gratuitamente ai giocatori le future espansioni che arriveranno per Atomic Heart.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425