Home Videogiochi News Atomic Heart: rivelata la risoluzione ed il framerate su console

Atomic Heart: rivelata la risoluzione ed il framerate su console

Atomic Heart è riuscito fin dal suo annuncio a catalizzare l’attenzione del pubblico; il titolo sviluppato da Mundfish richiama infatti in parte colossi del calibro di BioShock e Metro. Ambientato in un distopico 1950, il gioco mostra l’URSS ancora pienamente operativa, con tecnologia all’avanguardia e progresso scientifico oltre ogni immaginazione. Il protagonista di Atomic Heart è difatti un ufficiale del KGB, chiamato ad investigare su una struttura di ricerca dove le macchine paiono essersi completamente ribellate all’uomo. Qualche giorno fa, finalmente è stata rivelata la data di uscita di questo attesissimo progetto, in abbinamento ad un trailer dedicato ed alla notizia riguardante la completa localizzazione in italiano.

Nelle recenti ore gli sviluppatori hanno aggiornato tutti i fan in merito ad un importante dettaglio, riguardante la risoluzione ed il framerate che gli utenti PS5 ed Xbox Series X troveranno nel gioco finale. Stando a quanto riportato, Atomic Heart avrà una sola modalità grafica, ossia 4K e 60 frame al secondo.

Secondo quanto esternato dai ragazzi di Mundfish, la risoluzione dovrebbe essere comunque semi-dinamica: 4k all’interno dei dungeon e 2160p nell’open world. Purtroppo nulla è stato dichiarato in merito alla situazione che i giocatori troveranno su Xbox Series S.
Ricordiamo che Atomic Heart, immersive sim fortemente ispirato alle atmosfere di BioShock è previsto per il prossimo il 21 febbraio su console e PC, con inserimento all’interno del Game Pass lo stesso giorno.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy esiste ed è disponibile da ora!

Ebbene si, dopo avervene parlato stamane, finalmente è giunta la conferma. Durante...

The Sinking City 2 annunciato!

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425