Electronic Arts celebra il debutto a dir poco esplosivo di Battlefield 6, che segna un record storico per il franchise.
In un comunicato stampa pubblicato sul sito web dello studio, EA afferma che Battlefield 6 ha venduto “oltre 7 milioni di copie e il numero continua a crescere” dall’uscita su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Ha aggiunto che sono state giocate oltre 172 milioni di partite online, con oltre 15 milioni di ore di visione durante il primo fine settimana.
“Prima di tutto vogliamo ringraziare i nostri giocatori”, ha dichiarato Byron Beede, direttore generale di Battlefield , nel comunicato . “Battlefield 6 è stato creato con i nostri fan. Dall’idea iniziale all’implementazione di Battlefield Labs e all’Open Beta da record, siamo stati ossessionati dal feedback dei giocatori. Insieme ai nostri giocatori, abbiamo avuto un unico obiettivo: creare il miglior Battlefield di sempre. E questo è solo l’inizio: la nostra prima stagione di nuovi contenuti è a soli 12 giorni di distanza”.
Il vicepresidente esecutivo Vince Zampella ha aggiunto: “Non diamo mai per scontati momenti come questo, quindi voglio esprimere la nostra sincera gratitudine ai nostri Battlefield Studios globali e all’appassionata community che ci ha aiutato ad arrivare fin qui”.
Con l’uscita alle spalle, Battlefield Studios continua a lavorare in preparazione del lancio della Stagione 1 il 28 ottobre, che include nuove modalità, mappe, armi e altro ancora. C’è anche l’attesissima modalità Battle Royale free-to-play che si vocifera verrà rilasciata proprio quel giorno.
Scrivi un commento