Home Videogiochi News BioWare torna a parlare del nuovo Mass Effect

BioWare torna a parlare del nuovo Mass Effect

In occasione dell’N7 Day, BioWare è tornata a parlare del nuovo capitolo della serie Mass Effect, i cui dettagli sono ancora molto pochi.

Annunciato ai TGA del 2020, il prossimo Mass Effect è ovviamente una produzione molto attesa, anche se ancora lontana. Del resto, Bioware deve prima ultimare i lavori su Dragon Age, per dedicarsi interamente al gioco fantascientifico. Questo però non significa che la produzione di Mass Effect sia ferma, e anzi oggi, in occasione del’N7 Day, il team ha voluto dare un piccolo aggiornamento ai fan.

Sul blog di BioWare, il team ha voluto precisare che lo sviluppo di Mass Effect prosegue, e che molti volti coinvolti nel progetto sono veterani del franchise:

Dall’ultima volta che abbiamo parlato del prossimo gioco Mass Effect, lo sviluppo della pre-produzione è andato molto bene. Il team, composto da veterani del franchise di Mass Effect e da alcune fantastiche nuove aggiunte a BioWare, è cresciuto costantemente! Hanno lavorato duramente per creare nuovi personaggi e luoghi che amerai, oltre a rivisitarne molti che ricorderai.

Sfortunatamente però, nessuna sorpresa: quest’oggi non avremo un nuovo assaggio del prossimo gioco della serie, e anzi BioWare non specifica quando vedremo nuovamente Mass Effect:

Un giorno, quando saremo pronti, avremo altro da condividere sul prossimo Mass Effect, quindi grazie per aver fatto parte di questo viaggio con noi. È eccezionalmente eccitante per il team e ci piacerebbe continuare a condividere scorci di ciò su cui stiamo lavorando con te in futuro. E, oggi di tutti i giorni, vogliamo anche onorare l’eredità che ci ha portato qui. Milioni di voi hanno ora provato Mass Effect Legendary Edition, come giocatori di ritorno o per la prima volta. Significa il mondo per noi vederti divertire con i nostri giochi e diventare parte di questa storia.

Ci sarà forse un nuovo assaggio ai TGA 2022? Speriamo di sì!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro – Thebel | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Nintendo prepara il Mario Day con tanti sconti e offerte

Nintendo si prepara a festeggiare il MAR10 Day con tanti sconti e...

STALKER: Legends of the Zone Trilogy avvistata in Giappone, annuncio imminente?

STALKER è una delle serie di FPS con meccaniche RPG e Horror...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425