Home Videogiochi News BLACK OPS 6 uscirà il 25 OTTOBRE, la Vault Edition anticipa Xbox: i dettagli

BLACK OPS 6 uscirà il 25 OTTOBRE, la Vault Edition anticipa Xbox: i dettagli

A meno di un’ora dallo showcase estivo di Xbox, emerge la data di uscita ormai ufficiale di Call of Duty: Black Ops 6, confermata dalle pagine del prodotto apparse nei vari store digitali.

Le pagine di preordine di Black Ops 6 sono andate online sugli store PlayStation e Xbox, rivelando che il gioco uscirà il 25 ottobre 2024. Inoltre, l’apertura dei preorder consente di conoscere finalmente l’ambientazione storica del gioco e soprattutto i primi dettagli ufficiali di Zombies.

Preordinando l’edizione standard di Black Ops 6, i giocatori avranno accesso ai seguenti contenuti:

  • Pacchetto cross-gen di Call of Duty: Black Ops 6
  • Accesso anticipato alla open beta
  • Pacchetto operatore Woods

L’operatore Woods era già stato anticipato da alcuni leaker nei giorni scorsi. L’apertura dei preorder conferma inoltre ufficialmente che Black Ops 6 arriverà anche su console di vecchia generazione, vale a dire PS4 e Xbox One.

Su Xbox Store e PlayStation Store è inoltre apparsa anche la Vault Edition (anch’essa trapelata recentemente), che include:

  • Pacchetto cross-gen di Call of Duty: Black Ops 6
  • Pacchetto operatore Cacciatori contro Preda
  • 4 skin operatore: Adler, Park, Brutus e Klaus
  • Collezione di maestria
  • 5 armi magistrali
  • BlackCell (1 stagione) – Include: Battle Pass, 20 salti di livello, 1.100 CP e altro ancora
  • Pacchetto GobbleGum per gli zombi
  • 12 GobbleGum di elevata rarità

La pagina di PlayStation Store indica anche che la Vault Edition per Black Ops 6 verrà lanciata il 17 ottobre 2024, ovvero una settimana prima rispetto all’edizione standard.

Al momento non è chiaro quali modalità di gioco saranno disponibili in accesso anticipato per chi acquista la Vault Edition, venduta a circa 100 dollari, ma seguendo gli ultimi capitoli è probabile che Treyarch fornirà ai giocatori la possibilità di giocare la campagna single player. Alcune voci di corridoio suggerivano inoltre un accesso anticipato per la modalità Zombies, anche se al momento nulla è confermato.

Black Ops 6: ambientazione storica e Zombies

Dalla pagina di preorder di Black Ops 6, ecco arrivare anche alcune preziose informazioni sull’ambientazione storica del titolo:

Sviluppato da Treyarch e Raven, Black Ops 6 è un thriller d’azione di spionaggio ambientato all’inizio degli anni ’90, un periodo di transizione e sconvolgimento nella politica globale, caratterizzato dalla fine della Guerra Fredda e dall’ascesa degli Stati Uniti come un’unica superpotenza. Con una narrativa sconvolgente e non vincolato dalle regole di ingaggio, questo è il tipico Black Ops. La campagna Black Ops 6 offre un gameplay dinamico momento per momento che include una varietà di spazi di gioco con scene di successo e momenti ricchi di azione, rapine ad alto rischio e attività di spionaggio di cappa e spada.

Confermato inoltre ufficialmente il ritorno delle mappe round-based della modalità Zombies, con Treyarch che anticipa due mappe inedite al day one per Black Ops 6. Ecco quanto scritto dal team: “Black Ops 6 segna anche l’epico ritorno di Round-Based Zombies, la modalità preferita dai fan in cui i giocatori elimineranno orde di non morti in due nuovissime mappe al momento del lancio. Dopo il lancio, i giocatori potranno aspettarsi mappe ancora più entusiasmanti ed esperienze rivoluzionarie sia nella modalità multigiocatore che in quella Zombi.”

AGGIORNAMENTO: Poco dopo la pubblicazione di questo articolo, è comparsa anche la prima foto ufficiale dei protagonisti di Black Ops 6 Zombies.

Call of Duty: Black Ops 6 – Cosa sappiamo?

Il gioco del 2024 della serie di Call of Duty sarà Black Ops 6, come rivelato da Activision a maggio.

C’è ovviamente grande attesa per questo nuovo titolo, che riporterà la serie Black Ops dopo ben quattro anni di attesa. I fan sperano di sapere qualcosa di più sulla modalità Zombies o le novità del multiplayer, con una collocazione temporale che dovrebbe essere quella dei primi anni 2000, e nei giorni sono arrivate anche altre informazioni – ecco la nostra scheda dedicata al titolo.

La modalità Zombies di Black Ops 6 non è ancora stata mostrata ufficialmente da Treyarch, ma nel tempo è stata oggetto di numerose voci di corridoio che hanno anticipato possibili dettagli ed elementi inclusi nell’esperienza. In questo articolo abbiamo raccolto le fughe di notizie più importanti.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

DOOM: The Dark Ages uscirà anche su PS5, è ufficiale

Fresco di presentazione allo showcase Xbox di ieri sera, DOOM: The Dark...

Assassin’s Creed Shadows svela finalmente il proprio gameplay in un video

Assassin’s Creed Shadows è stato rivelato qualche settimana fa attraverso un trailer, ma sono...

Black Ops 6: i contenuti di MW2 e MW3 non verranno trasferiti, è ufficiale

La serata di ieri è stata contraddistinta non solo dal pregevole Xbox...

Avowed è ancora più spettacolare nel nuovo gameplay trailer

A cura di Giuseppe Crapanzano Durante l’Xbox Games Showcase di ieri, abbiamo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425