Fino a che punto Call of Duty proseguirà sulla strada delle skin?
Un nuovo progetto per il fucile HDR è stato rilasciato sullo store di Black Ops 6, scatenando una valanga di polemiche. Qualcuno, addirittura, ha definito questo “imbarazzante” effetto cosmetico come la “goccia finale” per molti giocatori.
Il bundle contiene una varietà di oggetti a tema nautico, tra cui la skin Sea Rogue per Woods, che lo trasforma in un polpo. Include anche il progetto Nautiloide per il fucile di precisione HDR, che ha suscitato molto interesse, ma anche moltissime lamentele, nella community.
Quando l’utente di Reddit KlemTcen ha condiviso un’immagine del cecchino, molti giocatori si sono subito detti contrari a questa stravagante skin.
“Oh cavolo, un altro pacco imbarazzante per questo disastro di gioco, non vedo l’ora di non sprecare soldi per questa spazzatura lol”, ha detto una risposta, prima che un altro utente aggiungesse: “Questa m**da sembra davvero stupida.”
“Assolutamente orribile, Black Ops 6 e il suo buffet di imbarazzo sono stati la goccia che ha fatto traboccare il vaso per me con questo franchise”, ha scritto un altro.
Battlefield 6 dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno e dovrebbe dare a Call of Duty un po’ di sana competizione; molti giocatori hanno anche menzionato di voler passare al rivale a causa del maggior numero di bundle.
“È ora di abbandonare COD per sempre. Battlefield 6 lo surclasserà”, ha scritto un giocatore, mentre un altro concorda: “Finora BF6 sembra fenomenale, spero che costringa CoD a rivalutare seriamente la sua posizione attuale”.
I fan di Battlefield 6 hanno già esortato DICE a non seguire l’esempio di COD con le sue skin stravaganti. Ma cosa accadrà con Black Ops 7 quest’anno?
Scrivi un commento