Home Videogiochi News Black Ops 6 potrebbe avere come antagonista principale Saddam Hussain

Black Ops 6 potrebbe avere come antagonista principale Saddam Hussain

Si susseguono ormai le informazioni riguardanti Call of Duty Black Ops 6 che, a poche ore dal primo live action trailer, sembra mettere in campo un personaggio più che noto, che potrebbe probabilmente essere presente all’interno della produzione targata Treyarch.

Proprio in merito al video programmato per domani alle ore 16 italiane, l’immagine di anteprima di YouTube sembra svelare già uno degli antagonisti, ossia nientemeno che Saddam Hussain.

Naturalmente il tutto verrà fondamentalmente svelato domani, ma considerata la molto probabile ambientazione durante la Guerra del Golfo, risulta altrettanto perseguibile la via che il noto personaggio possa rappresentare una perfetta nemesi per Black Ops 6 (o almeno in parte).

Ricordiamo nuovamente che il sesto capitolo ufficiale del franchise di Black Ops, verrà approfondito dopo l’Xbox Games Showcase del 9 giugno. Le voci indicano che il gioco ha già una data di uscita, fissata al 25 ottobre 2024. Naturalmente, come conseguenza dell’accordo con Sony e altre aziende, Call of Duty: Black Ops 6 uscirà anche su PlayStation e altre piattaforme (comprese, a quanto pare, anche quelle di scorsa generazione) e servizi in abbonamento tra cui quasi certamente anche Xbox Game Pass.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

PlayStation Plus Giugno 2024 – Ecco i giochi in ‘regalo’ [Ufficiale]

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in regalo per tutti gli abbonati...

Call of Duty: Black Ops 6 – Ecco il primo trailer ufficiale!

Come programmato, in questi minuti Activision ha rilasciato il primo live action...

MultiVersus | Trofei

Maestro dei trofei Ottieni tutti i trofei per ottenere questo trofeo Toast...

UFFICIALE: Black Ops 6 sarà al day one su Xbox Game Pass!

Questi giorni si sono incentrati molto sull’annuncio del Call of Duty 2024,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425