Home Videogiochi News Bloober Team: i sequel di The Medium e Observer potrebbero arrivare

Bloober Team: i sequel di The Medium e Observer potrebbero arrivare

Bloober Team attualmente è sotto gli occhi del mondo per il nuovo Layers of Fear ed il remake di Silent Hill 2, titolo originariamente creato dal Team Silent, di cui ha ereditato diversi esponenti.

Nelle ultime ore però, la software house è tornata a parlare del possibile futuro di due progetti propri, ossia The Medium e Observer. Kacper Michalski, alla domanda relativa a possibili seguiti dei capitoli sopra riportati, ha infatti risposto in maniera piuttosto chiara:

Chi può dirlo. Se troveremo una buona idea su come tornare nell’universo di Observer o The Medium, allora perché no? Tutto è possibile!

Sembra proprio che Bloober Team non si precluda alcuna strada produttiva, anche se ovviamente parliamo di semplici parole che potrebbero benissimo essere smentite in qualsiasi momento dalla stessa casa di sviluppo. Sicuramente ora gli sforzi sono concentrati altrove, senza contare la partnership che la software house polacca ha recentemente stretto con Private Division, al fine di creare un titolo Survival. Viene quindi facile pensare che gli attuali impegni assorbiranno totalmente la squadra, perlomeno nel medio-lungo termine.

Non ci resta altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito, magari riguardanti la data di uscita dei progetti attualmente in lavorazione.

Fonte

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425