Gearbox ha finalmente svelato la data d’uscita di Borderlands 4 per Nintendo Switch 2.
In un annuncio sui social media, il fondatore dello studio, Randy Pitchford, ha confermato che il nuovo capitolo della celebre saga approderà sulla nuova console Nintendo il 3 ottobre 2025.
Il fondatore di Gearbox ha affrontato le preoccupazioni della community riguardo alla mancanza di informazioni ufficiali ed ha così esordito sui propri canali:
So che siete in ansia perché non abbiamo ancora annunciato una data d’uscita, né aperto i preorder. E so che molti di voi lo interpretano come un segnale che il gioco non arriverà presto.
Dopo un’introduzione dal tono quasi malinconico, Pitchford ha sorpreso i fan con l’annuncio tanto atteso: Borderlands 4 sarà disponibile su Switch 2 già all’inizio di ottobre.
Non è l’anno prossimo, non è nemmeno durante le festività. È molto prima di Natale, molto prima del Ringraziamento. È il 3 ottobre, ragazzi!
Per i giocatori che non vogliono aspettare la versione Switch 2, ricordiamo che Borderlands 4 sarà disponibile già dal 12 settembre su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.
Scrivi un commento