Home Videogiochi News Call of Duty arriverà sul Game Pass, Microsoft lo conferma ufficialmente!

Call of Duty arriverà sul Game Pass, Microsoft lo conferma ufficialmente!

In una nuova intervista con Dina Bass di Bloomberg, Sarah Bond ha discusso di molti argomenti, tra cui le scelte che hanno portato alla drastica chiusura degli studi interni, e l’arrivo del Microsoft Store presto sui dispositivi mobili. Durante il dialogo però, si è parlato anche dell’arrivo di Call of Duty su Game Pass, soprattutto a seguito delle recenti voci discordanti.

All’inizio di questa settimana infatti, The Verge ha riferito che Microsoft ha discusso profondamente se lanciare o meno Call of Duty su Game Pass, in quanto non ritenuto profittevole, data la grande spinta degli acquirenti nel comprare il gioco a prescindere. Sarah Bond, tuttavia, sembra aver respinto l’idea che questo sia ancora in considerazione, affermando che tutti i giochi first party dell’azienda arriveranno all’interno del servizio di abbonamento.

Ecco quanto affermato

Sappiamo che i nostri utenti principali adorano il Game Pass, soprattutto quando essi ottengono fin dal giorno del lancio titoli incredibili provenienti dai nostri studi. Naturalmente la qualità e la gamma di questi giochi non hanno fatto altro che aumentare nel tempo. Vedrete che altri giochi davvero importanti entreranno in Game Pass entro la fine dell’anno.

Alla domanda relativa se ciò è valido anche per i prodotti Activision, la Bond ha semplicemente risposto che si, tale decisione vedrà coinvolte tutte le produzioni degli studi proprietari di Xbox.

Che dire, sembra proprio che Call of Duty si prepari a sbarcare su Game Pass, anche se resta da vedere se questo includerà o meno l’attesissimo Call of Duty: Black Ops 6 di quest’anno.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Appassionato di tutto ciò che concerne il mondo videoludico, sono un inguaribile amante dei titoli horror e un accumulatore compulsivo di trofei (meglio se di platino). Avvicinato al medium grazie a mamma Nintendo e papà Crash Bandicoot.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

7

Mediterranea Inferno | Recensione

Tre ragazzi, il post-pandemia, il desiderio di evasione, la solitudine. Mediterranea Inferno,...

Warren Spector e Ken Levine ricordano l’impatto di System Shock

Il remake di System Shock, realizzato da Nightdive Studios, uscirà finalmente su...

Hades 2 rimarrà in accesso anticipato ancora a lungo, afferma Supergiant Games

Che Hades 2 sia il fenomeno del momento nessuno può negarlo. Il titolo rilasciato...

The Rogue Prince of Persia: gli sviluppatori spiegano lo stile artistico del gioco

Dopo un ottimo inizio di anno garantito da The Lost Crown, con una...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425