Home Videogiochi News Call of Duty: Black Ops Cold War – 24 ore di 2XP da stasera!

Call of Duty: Black Ops Cold War – 24 ore di 2XP da stasera!

Il lancio di Call of Duty: Black Ops Cold War viene festeggiato da Activision con il primo evento di doppi punti esperienza sul gioco!

Attualmente disponibile su PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC – e in alcuni paesi anche su PlayStation 5, mentre in Italia sarà lanciato solo il 19 novembre in concomitanza con l’uscita della console – Call of Duty: Black Ops Cold War riporta i giocatori all’epoca della Guerra Fredda, con una nuova serie di missioni “che non sono mai avvenute” che ripropongono celebri personaggi del franchise di Black Ops come Woods e Mason.

Il gioco, sviluppato da Treyarch e Raven, presenta una modalità campagna single player a finali multipli, il comparto multiplayer e una rinnovata modalità Zombies con la mappa Die Maschine (qui potete leggere la nostra dettagliata guida per completare l’easter egg della mappa).

I giocatori PS4 e PS5 possono inoltre vantare una modalità esclusiva chiamata Zombies Onslaught, di cui potete leggere alcuni dettagli qui.

In occasione del lancio del gioco, avvenuto venerdì 13 novembre, Activision ha deciso di organizzare un primo evento di 2XP su Black Ops Cold War, della durata di 24 ore.

A partire dalle ore 19:00 ora italiana, e fino alle 19:00 di domani 16 novembre, potrete quindi ottenere punti esperienza doppi sul gioco, che comprendono il multiplayer e la modalità Zombies.

Si tratta dell’occasione giusta sia per coloro che si sono gettati a capofitto sul comparto multiplayer, sia per gli amanti della modalità Zombies, il cui sistema di progressione è stato fortemente ristrutturato con questo gioco e legato al resto dell’esperienza.

Se siete curiosi, abbiamo segnalato in questo articolo i migliori loadout coi quali iniziare a giocare nel comparto multigiocatore.

[AGGIORNAMENTO] Treyarch ha deciso di prolungare i 2XP fino a martedì 17 novembre, alle ore 19:00 ora italiana.

https://twitter.com/Treyarch/status/1327989736049319936

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425