[Guida] COD: Black Ops Cold War Zombies | Il ruolo del Cristallo di Aetherium

Di Mark
14 Novembre 2020

Benvenuti in questa nuovissima guida per Call of Duty: Black Ops Cold War Zombies. Indiziato speciale questa volta è il Cristallo di Aetherium. Molti di voi avranno notato questo nuovo elemento presente in game e siamo qui per spiegarvi esattamente come funzioni.

Cold War Zombies – Dettagli ufficiali su bibite, rarità armi, armature e molto altro, ecco il main theme

Molto semplicemente, al termine di ogni partita, o dopo un passaggio di livello oppure dopo aver raggiunto determinati obiettivi, verrete ricompensati con uno di questi cristalli che potrete spendere nel menù Abilità. Volendo fare un paragone con i capitoli precedenti, è il diretto successore del Liquid Divinium, già presente in Black Ops 3, e del Nebulium Plasma di Black Ops 4. A differenza dei suoi predecessori, però, il Cristallo di Aetherium non ci farà sfidare la fortuna alla ricerca di una Gubblegum o di un Elisir utile, ci consentirà di andare a potenziare gli elementi che riteniamo più importanti nel nostro equipaggiamento. Come vi anticipavo, infatti, nel menù Abilità vi troverete davanti a diversi potenziamenti possibili che sono: potenziamenti per le intere classi di armi, potenziamenti dei perk, potenziamenti delle mod del Pack-A-Punch e potenziamenti per le abilità sul campo. Starà a voi decidere cosa andare a sbloccare prima dato che avrete modo di vedere ogni singolo upgrade a vostra disposizione.

Fateci sapere nei commenti cosa state potenziando di più, noi, neanche a dirlo, il Juggernog. State giocando a Die Maschine ? State sintonizzati con noi perché la caccia all’easter egg continua.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo


Commenti (2)


  1. Alberto
  2. Mark


Scrivi un commento