[Guida] COD: Black Ops Cold War Zombies | Il ruolo del Cristallo di Aetherium

Di Mark
14 Novembre 2020

Benvenuti in questa nuovissima guida per Call of Duty: Black Ops Cold War Zombies. Indiziato speciale questa volta è il Cristallo di Aetherium. Molti di voi avranno notato questo nuovo elemento presente in game e siamo qui per spiegarvi esattamente come funzioni.

Cold War Zombies – Dettagli ufficiali su bibite, rarità armi, armature e molto altro, ecco il main theme

Molto semplicemente, al termine di ogni partita, o dopo un passaggio di livello oppure dopo aver raggiunto determinati obiettivi, verrete ricompensati con uno di questi cristalli che potrete spendere nel menù Abilità. Volendo fare un paragone con i capitoli precedenti, è il diretto successore del Liquid Divinium, già presente in Black Ops 3, e del Nebulium Plasma di Black Ops 4. A differenza dei suoi predecessori, però, il Cristallo di Aetherium non ci farà sfidare la fortuna alla ricerca di una Gubblegum o di un Elisir utile, ci consentirà di andare a potenziare gli elementi che riteniamo più importanti nel nostro equipaggiamento. Come vi anticipavo, infatti, nel menù Abilità vi troverete davanti a diversi potenziamenti possibili che sono: potenziamenti per le intere classi di armi, potenziamenti dei perk, potenziamenti delle mod del Pack-A-Punch e potenziamenti per le abilità sul campo. Starà a voi decidere cosa andare a sbloccare prima dato che avrete modo di vedere ogni singolo upgrade a vostra disposizione.

Fateci sapere nei commenti cosa state potenziando di più, noi, neanche a dirlo, il Juggernog. State giocando a Die Maschine ? State sintonizzati con noi perché la caccia all’easter egg continua.




Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.


Commenti (2)


  1. Alberto
  2. Mark


Scrivi un commento