Home Videogiochi Guide [Guida] COD: Black Ops Cold War Zombies | Il ruolo del Cristallo di Aetherium

[Guida] COD: Black Ops Cold War Zombies | Il ruolo del Cristallo di Aetherium

Benvenuti in questa nuovissima guida per Call of Duty: Black Ops Cold War Zombies. Indiziato speciale questa volta è il Cristallo di Aetherium. Molti di voi avranno notato questo nuovo elemento presente in game e siamo qui per spiegarvi esattamente come funzioni.

Cold War Zombies – Dettagli ufficiali su bibite, rarità armi, armature e molto altro, ecco il main theme

Molto semplicemente, al termine di ogni partita, o dopo un passaggio di livello oppure dopo aver raggiunto determinati obiettivi, verrete ricompensati con uno di questi cristalli che potrete spendere nel menù Abilità. Volendo fare un paragone con i capitoli precedenti, è il diretto successore del Liquid Divinium, già presente in Black Ops 3, e del Nebulium Plasma di Black Ops 4. A differenza dei suoi predecessori, però, il Cristallo di Aetherium non ci farà sfidare la fortuna alla ricerca di una Gubblegum o di un Elisir utile, ci consentirà di andare a potenziare gli elementi che riteniamo più importanti nel nostro equipaggiamento. Come vi anticipavo, infatti, nel menù Abilità vi troverete davanti a diversi potenziamenti possibili che sono: potenziamenti per le intere classi di armi, potenziamenti dei perk, potenziamenti delle mod del Pack-A-Punch e potenziamenti per le abilità sul campo. Starà a voi decidere cosa andare a sbloccare prima dato che avrete modo di vedere ogni singolo upgrade a vostra disposizione.

Fateci sapere nei commenti cosa state potenziando di più, noi, neanche a dirlo, il Juggernog. State giocando a Die Maschine ? State sintonizzati con noi perché la caccia all’easter egg continua.

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Another Crab's Treasure Recensione
8

Another Crab’s Treasure | Recensione

La scelta di produrre un nuovo soulslike è, spesso, sinonimo di personalità...

Requisiti minimi e consigliati per XDefiant su PC

In attesa dell’uscita di XDefiant, fissata per il 21 maggio, Ubisoft ha...

Per Ghost of Tsushima ottimo lancio su PC, è il terzo miglior risultato per PlayStation

Sony e Sucker Punch hanno portato a segno un buon rilancio per...

SMITE 2: abbiamo provato il nuovo MOBA di Hi-Rez Studios | Anteprima

A cura di L. Peroni Sono passati poco più di cinque mesi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425