Home Videogiochi News Cold War Zombies – Dettagli ufficiali su bibite, rarità armi, armature e molto altro, ecco il main theme

Cold War Zombies – Dettagli ufficiali su bibite, rarità armi, armature e molto altro, ecco il main theme

Treyarch ha pubblicato una valanga di dettagli ufficiali su Call of Duty: Black Ops Cold War Zombies, che seguono al reveal ufficiale del mese scorso con la presentazione della mappa Die Maschine.

Come potrete vedere, i dettagli confermano totalmente i leak emersi nei giorni scorsi, e ci permettono inoltre di ascoltare in anteprima il Main Theme di Zombies composto ancora una volta dal veterano Kevin Sherwood.

Lo potete trovare in fondo alla lista che vi riportiamo di seguito.

VANTAGGI E LIVELLI DI ABILITÀ

Per prima cosa, diamo un’occhiata ai vantaggi: in particolare, quali sarai in grado di raccogliere e utilizzare al momento del lancio, come funzionano e, per la prima volta nella storia degli zombi, come aggiornarli.

Il giorno del lancio, avrai sei diversi vantaggi Zombi da aprire: Jugger-Nog, Quick Revive, Speed ​​Cola, Stamin-Up, Deadshot Daiquiri e un nuovissimo Perk che debutta in Black Ops Cold War : Elemental Pop

Continua a leggere per le descrizioni complete di ciascun vantaggio di livello base al momento del lancio:

  • Jugger-Nog: aumenta la salute massima di 50.
  • Rianimazione rapida: riduce del 50% il tempo necessario per rigenerarsi fino alla piena salute. Riduci del 50% il tempo necessario per rianimare un alleato.
  • Speed ​​Cola: aumenta la velocità di ricarica del 15%.
  • Stamin-Up: aumenta la velocità di corsa e sprint.
  • Deadshot Daiquiri: mirare verso il basso si sposta verso la posizione critica del nemico. Rimuovere l’oscillazione dell’ambito.
  • Elemental Pop: ogni proiettile ha una piccola possibilità di applicare un effetto Mod munizioni base casuale.

Mentre i veterani di Zombi avranno familiarità con le versioni iniziali della maggior parte dei nostri vantaggi iniziali, Elemental Pop è qualcosa di diverso. Come accennato nel nostro Zombies Reveal Blog, questo nuovo vantaggio riguarda le mod munizioni. Con ogni colpo sparato mentre Elemental Pop è attivo, avrai una minima possibilità che un Mod munizioni base casuale abbia effetto contro il tuo bersaglio: uno strumento incredibilmente utile quando sei con le spalle al muro.

Ma cosa succede quando vuoi portare i tuoi vantaggi al livello successivo ? È qui che entrano in gioco i nostri nuovissimi livelli di abilità . In Black Ops Cold War Zombies, ogni vantaggio può essere aggiornato in modo permanente fino a tre livelli. Sì, hai sentito bene: in modo permanente .

Per potenziare i tuoi vantaggi, dovrai guadagnare cristalli di etere grezze raggiungendo i round di traguardo all’interno del gioco o attraverso l’esfiltrazione riuscita. Inoltre, potrai potenziare le abilità relative ai potenziamenti sul campo, alle mod munizioni e alle classi di armi per aiutarti a rimanere in vita ancora più a lungo mentre raccogli e investi più cristalli di etere. Nel tempo, utilizzerai questi cristalli per migliorare gli strumenti nel tuo arsenale, migliorandone i danni e l’utilità per aiutarti a raggiungere livelli più alti.

Ad esempio, l’aggiornamento del Vantaggio Pop elementale al livello III garantirà i seguenti effetti:

  • Livello I – Il danno all’equipaggiamento ha anche una piccola possibilità di applicare un effetto Mod munizioni base casuale.
  • Livello II – Riduce i tempi di recupero delle munizioni del 20%.
  • Livello III : quando viene applicato un Mod munizioni casuale, utilizza il tuo attuale livello abilità invece della base.

Oh, e non preoccuparti … introdurremo altri vantaggi durante le nostre stagioni successive al lancio.

RARITÀ DELLE ARMI

I vantaggi sono essenziali, ma siamo onesti … la sopravvivenza in Zombies è tutta una questione di armi. Nelle iterazioni precedenti, troppi giocatori di Zombi erano rimasti a cercare di capire quali armi fossero il “livello più alto” per una data situazione in base ai loro prezzi di acquisto sul muro, o tirandoli dalla Mystery Box e sperando per il meglio. Questa volta, il nostro nuovo sistema di rarità delle armi offre a ogni arma un percorso verso la grandezza. Ecco come.

Le armi sono disponibili in cinque livelli di rarità: comune / dotazione , non comune , rara , epica e leggendaria . Ogni livello aumenta il danno causato da quelle armi e determinerà anche quanti allegati casuali arriveranno per il combattimento. Ad esempio, un’arma non comune presenterà un aumento del danno di circa il 50% rispetto alla sua versione Loadout e viene fornita con solo due accessori, mentre la versione leggendaria calcia fino a circa il 300% di danni e viene fornita con otto (!!) allegati.

“Ma in che modo questo influisce sugli acquisti sui muri e sul Mystery Box”, chiedi? “Questo nuovo sistema non li rende meno efficaci”, chiedi? Grandi domande. Non aver paura.

Le rarità delle armi rendono gli acquisti di muri e la scatola misteriosa ancora più utili nella Guerra Fredda Black Ops, offrendo ai giocatori più opzioni in ogni gioco. Acquistare la tua arma preferita dal muro ora è diverso ogni volta con allegati casuali lanciati nel mix, e il Mystery Box aumenta effettivamente le sue probabilità di rotolare armi di alta rarità man mano che i round aumentano.

Questo crea un nuovo livello di strategia da tenere a mente mentre la partita va avanti. Cosa succede se vinci il jackpot al tuo primo giro del Mystery Box e ottieni un Epic Magnum al Round 10, e poi tira un AK-74u non comune al tuo giro successivo? Diciamo solo che sei più a tuo agio con gli SMG, ma sai che il tuo potenziale di danno diminuirà in seguito al cambio … quale mantieni?

In precedenza, se trovavi un’arma potente nel Mystery Box, avevi pochissime motivazioni per tornare. Ora, anche se lanci un’arma di cui sei soddisfatto all’inizio del gioco, puoi tornare 10 round dopo e provare a tirare la versione leggendaria. La Mystery Box ora include anche oggetti di supporto, come Sentry Turret e War Machine, che tornano sempre utili.

Per citare Kevin Drew, Lead Zombies Systems Designer di Treyarch: “Gioco a Zombi da 10 anni e questo è il momento più emozionante che abbia mai provato quando ho aperto la Mystery Box”.

 

CARICHI PERSONALIZZATI

Poiché stiamo riunendo tutto per unificare la progressione tra il multigiocatore e gli zombi in Black Ops Cold War , questa è stata la prima possibilità per il team di fornire completamente equipaggiamenti personalizzati in Zombi. Innanzitutto, consentire ai giocatori di portare tutte le loro armi e cosmetici sbloccati in Zombi porta l’azione a un livello superiore e porta tutti a livelli più alti più velocemente. Ciò offre ai giocatori più libertà di giocare a modo loro, specialmente per coloro che vogliono avere un’idea migliore di quanto possono essere divertenti gli zombi dopo i primi round.

Tuttavia, gli equipaggiamenti non cambiano la classica formula degli Zombi quanto potresti pensare. Se iniziare con una classica pistola 1911 è la tua specialità, provaci! Il team di progettazione ha considerato attentamente come i caricamenti avrebbero influenzato il gameplay della progressione delle armi e, come tali, i caricamenti in Zombi sono semplificati rispetto a quelli in multigiocatore.

Puoi portare solo una singola arma e un potenziamento sul campo con il tuo equipaggiamento Zombi. Inoltre, quella singola arma avrà i suoi accessori e cosmetici, ma sarà la rarità più bassa disponibile (Comune). Ciò significa che la tua arma di partenza non sarà molto efficace nell’uccidere gli zombi dopo una manciata di primi round e dovrai comunque uscire e trovare rapidamente altre armi. Puoi anche aggiornare la rarità della tua arma di equipaggiamento nel gioco – o qualsiasi arma, se è per questo – in modo da poter mantenere la tua arma di equipaggiamento personalizzata in round più alti, se questo è più il tuo stile.

AGGIORNAMENTI SUL CAMPO

Gli aggiornamenti sul campo in Zombi sono completamente diversi da quelli che si trovano nel multigiocatore e per una buona ragione. Questi sono strumenti progettati per adattarsi alla narrativa della storia di Dark Aether di Black Ops Cold War e forniscono un gradito picco di potere come parte del ciclo di combattimento principale senza che i giocatori OP nel processo.

Gli aggiornamenti del campo zombi disponibili al lancio includono:

  • Frost Blast – Crea una gelida raffica di vento che infligge danni da gelo e rallenta i nemici catturati al suo interno. I nemici rallentati subiscono danni aggiuntivi.
  • Aura curativa: evoca raggi di energia verso il basso su te stesso e sugli alleati per guarire istantaneamente fino alla piena salute.
  • Miniera di energia : crea una miniera di pura energia che esplode in prossimità dei nemici, infliggendo danni esplosivi.
  • Anello di fuoco : crea un anello di fuoco etereo che aumenta i danni per te e gli alleati. I normali nemici che entrano ottengono un effetto bruciante che infligge danni da fuoco. Dura 15 secondi.
  • Aether Shroud : entra nell’etere oscuro per 5 secondi, nascondendoti al rilevamento dei nemici.

Il design di questi aggiornamenti sul campo si ispira a diverse abilità basate sull’azione nei precedenti giochi di Zombi, inclusi alcuni Gobblegum, Elisir e persino alcuni vantaggi non passivi. Ognuno è bilanciato con un numero appropriato di uccisioni di zombi necessarie per caricarlo. Ad esempio, Healing Aura ha la capacità potenziata di rianimare i giocatori nella mappa da remoto, ma richiede il doppio delle uccisioni per caricare rispetto a un aggiornamento sul campo basato sull’offensiva, come Energy Mine.

Quando carichi una partita, vorrai avere uno di questi aggiornamenti sul campo sbloccato nel tuo equipaggiamento personalizzato e pronto per la ricarica. Coordinati con il resto della tua squadra prima di una partita per assicurarti di avere un buon equilibrio tra potenziamenti offensivi, difensivi e di supporto per aiutare tutti a sopravvivere il più a lungo possibile.

ARMATURA E SALVATAGGIO

Sostituendo lo scudo artigianale delle precedenti esperienze degli zombi, Armor fornisce uno strato di protezione a 360 gradi dagli eserciti dei non morti. L’armatura può essere trovata come oggetto raro dai nemici o acquistata usando il  recupero . Quando indossato, mitigherà una parte del danno in arrivo – ogni colpo infliggerà comunque danni – ma la sua durata è limitata.

Sebbene l’armatura venga parzialmente riparata raccogliendo l’occasionale frammento di armatura lasciato cadere da alcuni nemici, è una risorsa finita e ti ritroverai vulnerabile di nuovo una volta esaurito il recupero per ripararlo. Puoi anche riparare completamente l’armatura raccogliendo un potenziamento del carpentiere.

L’armatura può anche essere aggiornata di due livelli aggiuntivi, aumentandone la mitigazione dei danni e la durata. Ne avrai bisogno man mano che i round procedono, perché gli zombi diventano più forti ogni round! Ricorda, anche se abbinato a un vantaggio Jugger-Nog potenziato, nessuna quantità di armatura può salvarti se ti ritrovi sopraffatto … specialmente quando i round diventano più alti e la sfida aumenta.

SUPPORTO / SCORESTREAK

Volevamo portare Scorestreaks agli Zombi da molto tempo e ora che la progressione del giocatore è unificata tra le modalità, non c’è mai stata un’opportunità migliore! Mentre alcune mappe Zombi hanno incluso alcune varianti di queste in passato, la nuova narrativa di Dark Aether ha offerto la perfetta opportunità di trasferire finalmente alcune delle versioni militarizzate in Zombi per aumentare la posta in gioco ancora più in alto. 

A volte hai solo bisogno di un po ‘di potenza in più per uscire da una situazione difficile, ed è qui che entra in gioco il supporto . Al momento del lancio, la selezione del supporto disponibile includerà:

  • Arco da combattimento
  • Torretta di sentinella
  • Macchina da guerra
  • Chopper Gunner
  • Self-Revive

Tieni d’occhio uno di questi per uscire dalla Mystery Box, se sei fortunato! E per chi è curioso di sapere come funziona chiamare un Chopper Gunner senza essere immediatamente ridotto a brandelli dagli zombi mentre lo controlli: qualsiasi supporto che allontani la prospettiva dal tuo personaggio ti renderà temporaneamente immune ai danni e ignorato dai nemici mentre è schierato . Ciò garantisce che le parti di uno possano utilizzare il supporto anche nelle partite in solitario.

Saccheggiare i nemici e costruire equipaggiamento

Vale la pena rimanere pieni di risorse durante un’invasione di non morti. In Black Ops Cold War Zombies, ogni zombi ha una piccola possibilità di far cadere risorse tra cui Recupero, Armatura e persino attrezzature letali e tattiche. Più duro è il nemico, migliore sarà il bottino.

Man mano che sblocchi l’equipaggiamento e gli Scorestreaks attraverso la progressione standard del giocatore, quel contenuto diventerà disponibile al tavolo di creazione nel gioco e potrà essere creato utilizzando le risorse. La rarità viene assegnata anche al bottino in base alla sua efficacia; per esempio, una Frag Grenade è considerata un bottino Non comune, mentre la Cymbal Monkey è un drop raro.

EXFIL OPZIONALE

Perché morire se non devi? Con la nuova opzione di espellere dalla mappa quando la tua squadra non può durare a lungo, puoi tirare i dadi e cercare di sopravvivere abbastanza a lungo da scappare con alcune ricompense extra … ma non sarà facile.

A partire dalla fine del round 10 e ogni cinque round successivi, avrai la possibilità di utilizzare una radio nell’area di partenza della mappa per chiamare Exfil . In un gioco cooperativo, la maggioranza dei giocatori deve votare per avviare l’esfiltrazione.

Una volta attivato, il round normale terminerà e ti verrà assegnato un nuovo obiettivo per raggiungere il sito di esfiltrazione entro un limite di tempo specifico. A questo punto, gli zombi inizieranno a inondare l’area in un ultimo disperato tentativo di fermare la tua squadra sul suo cammino. Una volta raggiunto il sito, un elicottero volerà e rimarrà sospeso sopra finché la zona non sarà liberata prima che possa atterrare. Se riesci a salire sull’elicottero, scapperai con alcuni XP bonus e la possibilità di guadagnare cristalli grezzi di etere. Rischio contro ricompensa!

SISTEMA PING

Per la prima volta, stiamo portando un sistema di Ping localizzato ai giocatori di Zombi! Funzionerà allo stesso modo del multigiocatore di Black Ops Cold War , attivato premendo il tasto direzionale sinistro sui controller e [Z] sulle tastiere per impostazione predefinita.

Sia che tu stia segnando la porta accanto che hai bisogno di un amico da aprire, che indichi la macchina Pack-a-Punch a un principiante o che effettui il ping dell’ultima posizione della Mystery Box per la tua squadra, pensiamo che questa funzione porti miglioramento della qualità della vita per i giocatori di Black Ops Zombies.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Helldivers 2: i mech sono imminenti, arriva la conferma di Arrowhead!

Helldivers 2 è finalmente giunto su PlayStation 5 e PC e a quanto pare continua...

Horizon Forbidden West: ecco i requisiti per la versione PC

Dopo aver visto la pubblicazione su PlayStation 5 lo scorso ottobre, Horizon Forbidden West: Complete Edition si...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425