Home Videogiochi Guide Black Ops Cold War Zombies | Guida completa a tutti gli easter egg

Black Ops Cold War Zombies | Guida completa a tutti gli easter egg

Sono passati quasi tre anni dall’uscita di Call of Duty: Black Ops Cold War, ma l’arrivo nel catalogo di PlayStation Plus di questo mese potrebbe essere la giusta occasione per molti giocatori che vogliono provare per la prima volta il gioco, o semplicemente vogliono rivivere alcune emozioni della modalità Zombies.

Come accade da anni per tutti i capitoli della serie di Treyarch, sul nostro portale amiamo aiutare la community raccogliendo notizie e proponendo guide soprattutto per completare i main easter egg della modalità, che consentono di ottenere premi – ma anche di sbattere in faccia agli amici il successo in una missione!

Poiché sono passati ormai diversi anni dall’uscita del gioco, abbiamo deciso di raccogliere qui per voi tutte le guide utili di Black Ops Cold War Zombies, realizzate sia in forma di articolo che video. Per qualsiasi domanda, scrivete nei commenti o visitate il nostro forum, recentemente rimesso a lucido.

Introduzione alla modalità

La modalità Zombies di Black Ops Cold War presenta alcune analogie con la classica modalità a orde di Treyarch, ma presenta anche alcune novità molto importanti che hanno cambiato elementi cardine del gameplay. Se state giocando per la prima volta a BOCW Zombies, arriviamo in vostro soccorso: in questo articolo potete trovare una panoramica completa su tutte le novità, dagli equipaggiamenti ai perk potenziabili.

Nella modalità Zombies sono inoltre presenti alcuni trofei da conquistare. Qui trovate la guida completa ai trofei.

Die Maschine

Die Maschine è la prima mappa di Black Ops Cold War Zombies, e la prima mappa della cosiddetta Storia Etere Oscuro che è poi proseguita anche in Vanguard Zombies. La mappa presenta una versione rivisitata e ampliata di Nacht der Untoten, la struttura che fece da ambientazione alla prima storica mappa Zombies di Call of Duty: World at War.

Firebase Z

La seconda mappa della modalità è Firebase Z, ambientata in una base in Vietnam presa d’assalto dai non-morti. Nel corso dell’easter egg, per la prima volta in questa storia veniva rivelata l’apparizione di Samantha Maxis, di ritorno da una missione misteriosa.

Mauer der Toten

La terza mappa della modalità Zombies di Black Ops Cold War è Mauer der Toten, ambientata tra le strade di Berlino. Si tratta di una mappa molto caratteristica, e per molti la migliore proposta nel gioco di Treyarch.

Condividiamo la video-guida di Alahert, poiché assente sul nostro canale YouTube.

Forsaken

La Storia Etere Oscuro di Black Ops Cold War Zombies si è conclusa con Forsaken, quarta e ultima mappa di questa modalità (che si chiude col botto, se ricordate la cutscene finale del main easter egg).

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425