Home Videogiochi Guide [Guida] COD BOCW Zombies: Firebase Z | Come sbloccare il Pack-A-Punch

[Guida] COD BOCW Zombies: Firebase Z | Come sbloccare il Pack-A-Punch

Finalmente ci siamo ! Il primo DLC della modalità Zombies di Call of Duty Black Ops Cold War è arrivato ed ha portato con sé un nuovo capitolo della Storia Etere Oscuro, Firebase Z. Ancora non conosciamo gli step dell’easter egg ma vi invitiamo a rimanere sintonizzati con noi per tutte le novità che, come al solito, vi porteremo il prima possibile qui sul nostro sito insieme a quella che sarà la guida definitiva per il completamento della missione.

Call of Duty: Black Ops Cold War – Da Express a Firebase Z, tutte le novità in arrivo domani

Senza perderci in ulteriori chiacchiere, però, oggi vi spiegheremo come sbloccare il Pack-A-Punch. Prima di tutto, sarà necessario andare a parlare con Ravenov, l’NPC situato nell’Atrio che guarda i monitor, una volta interagito con lui recatevi nella zona del Cortile, precisamente dal lato del Quick Revive ed aprite una delle due porte, indifferente quale, dal costo di 1250. Percorrete tutta la strada fino al Teletrasporto ed interagiteci per arrivare alla base vera e propria. Ora, come noterete a schermo, ci saranno tre Reattori Etere che dovrete attivare nell’ordine che più vi sembra comodo (e che vi consentiranno di attivare la corrente nelle varie zone della mappa). Tutto quello che dovrete fare sarà attivare questi reattori e proteggerli dall’assalto degli zombi facendo attenzione a proteggere tutti due i pezzi di ogni reattore. Una volta completato il processo per tutti e tre questi reattori tornate nuovamente alla spawnroom et voilà, potrete potenziare le vostre armi a vostro piacimento. Un consiglio che vi sentiamo di darvi è quello di cercare, come peraltro accadeva in Die Maschine, di accumulare una buona quantità di punti prima di procedere con l’apertura delle varie aree della mappa, ve ne serviranno all’incirca 6-7000.

Per ora è tutto ma, come vi anticipavo, restate sintonizzati con noi per ulteriori guide e per dare il via, a partire da domani, alla caccia all’easter egg di Firebase Z.

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425