Home Videogiochi Guide [Guida] COD: Black Ops Cold War Zombies | Come attivare la corrente ed il Pack-A-Punch in Die Maschine

[Guida] COD: Black Ops Cold War Zombies | Come attivare la corrente ed il Pack-A-Punch in Die Maschine

Il nuovo capitolo della Storia Zombi ambientato nell’Etere Oscuro è finalmente davanti ai nostri occhi e non vediamo l’ora di poterne scoprire tutti i tasselli che ci porteranno alla scoperta dell’easter egg. Nella guida in questione, vi spiegheremo come attivare la corrente ed il Pach-A-Punch in quello che, molto probabilmente, consisterà nel primo vero step.

Cold War Zombies – Dettagli ufficiali su bibite, rarità armi, armature e molto altro, ecco il main theme

Attivare la corrente

Prima di tutto, come in ogni mappa zombi che si rispetti, serve attivare la corrente: dirigetevi, attraversando tutto il cortile principale, nella zona dell’acceleratore di particelle ed interagite con il primo interruttore collocato nella parte rialzata della stanza. Se doveste trovarvi in difficoltà con l’orientamento vi basterà seguire le frecce viola di Etere Oscuro ed il gioco è fatto. Dopo aver interagito con l’interruttore, scendete le scale ed interagite con i due terminali con gli schermi rossi collocati ai lati della stanza stessa.

Attivare il Pack-a-Punch

A questo punto, si aprirà il portale per entrare nell’Etere Oscuro (ci mette un paio di secondi quindi occhio a non farvi atterrare) e, in modo abbastanza veloce perché avrete tempo limitato, dovrete recarvi in una delle zone che vengono segnalate sull’interfaccia di gioco. Si tratta di aree all’esterno della struttura, una sorta di portali (chiamati Terminale dell’Etere) di teletrasporto coi quali dovrete interagire e che vi faranno tornare nei pressi dell’acceleratore di particelle. Stavolta però fate attenzione a dove vi ritrovate, perché lì accanto ci sarà infatti il pezzo che vi servirà per ricostruire il Pack-a-Punch.

Portatelo al macchinario “fantasma” che trovate esattamente nella posizione del globo di Etere Oscuro che avete attraversato poco prima, e ricostruite il macchinario.

Ora potrete costruire il Pack-A-Punch e consultare i vari livelli e specialità da assegnare alle armi.

Restate sintonizzati con noi per ulteriori guide all’ester egg di Die Maschine!

Scritto da
Mark

Appassionato di videogiochi ed entusiasta del racconto. Il mio sguardo è fisso al mondo esportivo con particolare attenzione verso Rainbow Six Siege, nella speranza che il movimento italiano possa diventare sempre più significativo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Perle di Xbox Game Pass – Dead Island 2

Quasi inaspettatamente Microsoft ha annunciato qualche giorno fa l’arrivo di Dead Island...

Titanfall: in sviluppo un gioco ambientato nello stesso universo

Si direbbe che Respawn stia lavorando a un nuovo gioco ambientato nell’universo...

peacemaker guida

Mortal Kombat 1 – Guida e impressioni su Peacemaker

Warner Bros e Netherrealm Studios hanno rilasciato su Mortal Kombat 1 il...

Final Fantasy 7 Rebirth: come sconfiggere Terrore Abissale

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425