Call of Duty: Ghosts – Engine Next Gen?

Di Andy
29 Aprile 2013

Dopo aver trapelato il titolo del nuovo Call of Duty, ovvero Ghosts, il sito della catena britannica Tesco si è aggiornato, aggiungendo una descrizione al titolo in questione:

“Il titolo che ha segnato un’intera generazione è pronto a tornare in azione ancora una volta. Pubblicato da Activision e sviluppato da Infinity Ward, lo studio che ha creato l’originale Call of Duty e la serie Modern Warfare. Call of Duty: Ghosts avvia la nuova generazione della serie, proponendo una nuova esperienza di gioco costruita su un’ambientazione, una storia e un cast d’eccezione, tutto mosso da un engine di nuova generazione.” 

Da quanto possiamo leggere alla fine della descrizione, sembra che il nuovo titolo della serie di Call of Duty sarà mosso da un nuovo engine (che sia quello mostrato da Activision alla GDC?, ndr).

Ricordiamo inoltre che non solo il sito Tesco, ma anche il sito Target ha impostato come data di uscita il 5 novembre 2013 e indicato che il gioco sarà disponibile su PS3 e XBOX 360. Mentre un sito spagnolo, ovvero il sito Xtralife.es ha indicato come data di uscita l’11 novembre e indicato che il gioco sarà disponibile anche su PC e Wii U.

Per’ora non ci resta che aspettare una conferma o una smentita da parte di Activision, che probabilmente arriverà questo 1 maggio, assieme ad un primissimo trailer!

Stay tuned!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Adoro particolarmente il mondo dei videogiochi, quello del cinema e le loro infinite sfaccettature. Sono un tipo a cui piace curiosare e dedico parte del mio tempo libero a leggere fumetti e libri, o con il pad alla mano! "Se vinci non dire niente, se perdi di' ancora meno"


Commenti (6)


  1. VenKz_12
  2. Jonh971.p
  3. dottore99
  4. Hurrican54
  5. Xalo_extreme
  6. Jonh971.p


Scrivi un commento