Call of Duty Mobile è un successo straordinario, superati i 300 milioni di download

Di Andrea "Geo" Peroni
23 Ottobre 2020

Activision Blizzard ha confermato ancora una volta quello che già sapevamo: Call of Duty: Mobile ha raggiunto un nuovo traguardo, e si conferma essere un titolo davvero straordinario in quanto a successo commerciale.

In un tweet che celebra un anno dal suo lancio (è proprio in corso la Stagione 11 di COD Mobile che celebra l’anniversario del gioco) la società ha annunciato che il gioco ha superato i 300 milioni di download in tutto il mondo.

Call of Duty: Mobile continua a registrare un incredibile successo per Activision dal suo lancio il 1 ° ottobre 2019. Il gioco ha battuto i record per il titolo mobile in più rapida crescita nella storia con 150 milioni di download nel suo primo mese. L’ultimo aggiornamento sui numeri forniti sui download è stato a giugno , quando è stato rivelato che il gioco aveva oltre 250 milioni di download.

Nel tweet possiamo vedere Matt Lewis, Sr. Director, Mobile Product Management di Activision, che parla dell’anno del gioco e del suo successo.

Call of Duty: Mobile è disponibile su iOS per iPhone, iPad e Android.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento