Home Videogiochi News Call of Duty Mobile – Stagione 11 Siren Song: date, mappe e novità

Call of Duty Mobile – Stagione 11 Siren Song: date, mappe e novità

Activision e Tencent hanno annunciato ufficialmente la Stagione 11: Siren Song di Call of Duty: Mobile, che vedrà come di consueto l’arrivo di numerose novità tra cui mappe, armi, operatori e molto altro sul gioco free to play campione d’incassi.

La Stagione 11 partirà il 7 dicembre 2023 all’1:00 ora italiana, e offrirà ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con un rifornimento di contenuti gratuiti e premium. Con il trailer della Stagione 11, che vi lasciamo di seguito, sono stati annunciati anche tutti i contenuti che arriveranno nel corso dell’evento, che includono come sempre mappe e armi.

Call of Duty: Mobile – Il trailer della Stagione 11

Stagione 11 Siren Song: tutte le novità

Call of Duty: Mobile – Stagione 11: Siren Song offre ai giocatori l’opportunità di guadagnare 50 livelli di ricompense del Battle Pass con una nuova offerta di contenuti gratuiti e premium, tra cui operatori come Lerch – Chemical Santa, Alex – Sweater Weather e Soap – Buzzard King, oltre alla nuova arma Groza, Tactical Tripwire, progetti d’arma, biglietti da visita, emblemi, Call of Duty Points e molto altro ancora che verrà lanciato nel corso della stagione.

Ecco qui tutti i dettagli di Call of Duty: Mobile – Season 11: Siren Song in arrivo su Android e iOS:

  • Nuovo Operatore Mitico: Siren – Siren Song – Dopo essere stato intrappolato in un laboratorio e sottoposto a esperimenti, ecco il terzo Operatore Mitico di Call of Duty: Mobile, Siren – Siren Song. Siren Song è un Operatore potente e minaccioso, che offre ai giocatori nuove manovre e caratteristiche Mitiche di alto livello per contribuire a livellare nel campo di gioco.
  • Nuova arma: Groza – Apparsa per la prima volta in Call of Duty: Back Ops Cold War, il Groza è un’arma completamente automatica con un’eccellente velocità di movimento e un danno potenziato, oltre a una rapida cadenza di fuoco e un buon raggio d’azione.
  • Nuova mappa: Miami Blitz – Non c’è niente di più magico delle vacanze a Miami. Ma non bisogna dimenticarsi che, nonostante il sole e gli addobbi, i suoi spazi ristretti garantiscono intensi scontri a fuoco negli edifici, per strada e nei vicoli.
  • 12 giorni di Deals Sale – Il periodo più bello dell’anno torna questo dicembre, con i 12 Days of Deals, durante i quali i giocatori possono accaparrarsi una tonnellata di contenuti extra divertenti a prezzi scontati.
  • Finali del Call of Duty: Mobile World Championship – Le finali del Call of Duty: Mobile World Championship 2023 andranno in onda dal 15 al 17 dicembre, in diretta da Atlanta, Georgia, dove le 16 migliori squadre di Call of Duty: Mobile si sfideranno per aggiudicarsi una fetta del montepremi di 1.000.000 di dollari.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425