Call of Duty: Modern Warfare 4

Di Lorenzo "Cloudark" Domaine
11 Marzo 2013

Arriva da Siliconera l’annuncio che Activision sia già da mesi al lavoro su Call of Duty: Modern Warfare 4.
Nonostante le immagini su Modern Warfare 4 circolino da tempo in rete, sappiate che molte sono fake e che, come era stato detto, la trilogia di Modern Warfare si è effettivamente conclusa con Modern Warfare 3.
Infatti, anche se la storia riprenderà da dove è terminato Modern Warfare 3, il personaggio principale sarà Ben Burke, un veterano reduce di guerra e la storia dovrebbe distaccarsi dal filone dei tre precedenti capitoli.
Al momento non si sa ancora su cosa verterà la campagna, ma molto probabilmente si baserà su una guerra informatica.
Unico aspetto certo della campagna sarà lo svolgimento di una parte della storia, probabilmente di un flashback, in Somalia.
Activision ovviamente ha subito smentito, ma le notizie riguardanti Modern Warfare 4 sembrerebbero essere certe.
Vedremo con l’andare del tempo come si svilupperà la faccenda e se Activision avrà le capacità e la brillantezza necessarie per creare una storia avvincente e un multiplayer accattivante.



Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"