Home Videogiochi Trucchi Call of Duty: Modern Warfare 4

Call of Duty: Modern Warfare 4

Arriva da Siliconera l’annuncio che Activision sia già da mesi al lavoro su Call of Duty: Modern Warfare 4.
Nonostante le immagini su Modern Warfare 4 circolino da tempo in rete, sappiate che molte sono fake e che, come era stato detto, la trilogia di Modern Warfare si è effettivamente conclusa con Modern Warfare 3.
Infatti, anche se la storia riprenderà da dove è terminato Modern Warfare 3, il personaggio principale sarà Ben Burke, un veterano reduce di guerra e la storia dovrebbe distaccarsi dal filone dei tre precedenti capitoli.
Al momento non si sa ancora su cosa verterà la campagna, ma molto probabilmente si baserà su una guerra informatica.
Unico aspetto certo della campagna sarà lo svolgimento di una parte della storia, probabilmente di un flashback, in Somalia.
Activision ovviamente ha subito smentito, ma le notizie riguardanti Modern Warfare 4 sembrerebbero essere certe.
Vedremo con l’andare del tempo come si svilupperà la faccenda e se Activision avrà le capacità e la brillantezza necessarie per creare una storia avvincente e un multiplayer accattivante.

Scritto da
Lorenzo "Cloudark" Domaine

Studente di Economia Aziendale presso l'università di Torino. Oltre agli studi, sono impegnato anche col lavoro da maestro di sci a Courmayeur che nella stagione invernale mi prende diverse ore. Il resto del mio tempo lo utilizzo per svolgere vari sport tra cui golf, trekking etc... Oltre a qualche uscita serale che non può mai mancare. La mia citazione preferita: "il cuore umano è come il riflesso sulla superficie dell'acqua... spesso la bocca dice il contrario di ciò che pensa il cuore" Il mio motto è : "The only limit, is the one, you set yourself"

27 Commenti

  • ma esce quest’anno o l’anno prossimo perchè quest’anno è il turno della neversoft…o sarà sviluppato dalla neversoft?

  • non sò dirti…. Neversoft quest’anno ne sviluppa uno.. non sò se sarà MW4 o no…

  • non credo… magari ci saranno le spec ops, ma gli zombie sono della treyarch

  • Solo una cosa a questo punto é certa GTA 5 sarà molto più violento di mw4

  • senza parole…….tanto finchè c’è gente stupida che glieli compra questi continuano,ma arriverà il giorno in cui cod farà la fine che si merita;nel culo di una balena;)

  • ma io spero che ci siano più controlli e più tipi di segnalazioni tipo kz3….se sarà mw4 chissà se sraà piu moderno di bo2…

  • ormai l’unico motivo per cui compro un cod è solo per l’affascinante storia della modalità zombie

  • infatti il prossimo cattivo sarà il cyborg di makarov :’3 (visto che è stato impiccato e serve un cattivo

  • a parte che non sei degno di quel nickname se giochi a giochi del genere, è fottutamente ovvio che lo faranno ufficialmente più “moderno”, futuristico, ecc. non sanno nemmeno più che fare, tra un po’ mettono pure le guerre temporali, e voi come dei polli a comprarlo :’3

  • “sto sentendo qualcosa che sia vicino all’inn-ehm..-innova-ehm…-non so dirlo” (cit.)
    Contaci sis, un brand conosciuto per il suo bassissimo tasso di innovazione per capitolo al massimo aggiungerà questa compatibilità come dlc (in 3 parti, da 15€ l’una) :’3

  • Affascinante storia? Ti prego, dammi una spiegazione logica per cui degli umani/zombie possano sopravvivere per più di un nanosecondo nello spazio aperto, dammi una spiegazione per cui degli zombie possano arrivare sulla luna (e non parlare di teletrasporto, perchè da bravo giocatore quale dovresti essere, dovresti sapere che li uccide all’istante della sua attivazione). Adoro i tizi che non hanno mai toccato un gioco di ruolo targato Square-Enix :’3.

  • E allora dacci una spiegazione del xche un gioco di guerra abbia zombie che corrone per le mappe e i giocatori bevande con la droga dentro e armi aliene con proiettili acobaleno!!!eddaistai a fa il tignoso…e vero l’unico valido motivo per comprare un cod e la modalitq zombie poi se vuoi fa il sapientino e capi tutto di tutto e un altra.cosa..e un gioco di zombie inventato e fatto bene non ce sta a rimpe le palla co discorsi stupidi cm i zombie hanno fatto a arriva sulla luna…sti cavoli pia il joystick e spara se non ti piace metti final fantasy e gioca e nm stressa la vita a noi!!!

  • per favore smettila di rompere,i giochi non devono per forza essere il più realistici possibili sarebbero fatti per divertirte tipo zombie.adoro i tizi che non hanno mai giocato alla modalità zombi di uno dei cod della treiarch :’3

  • Se un gioco non è realistico allora non è bello?! Allora per te tutti i giochi fan cagare. Ma non rompere e vai a giocare alle barbie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Tomb Raider I-III Remastered – Annunciata la versione fisica

Tomb Raider I-III Remastered è disponibile dal 14 febbraio 2024, su PS4,...

Skull and Bones: Ubisoft celebra una risposta straordinaria alla stagione 1

Dopo un lungo periodo di sviluppo, a febbraio è stato finalmente rilasciato...

PlayStation: chiusura definitiva di London Studio, i ringraziamenti

L’informazione giunge da un post su X dove viene annunciato che PlayStation...

Elden Ring: Shadow of the Erdtree – Ecco lo story trailer dell’espansione!

L’espansione Shadow of the Erdtree per Elden Ring è stata annunciata per la prima volta tramite...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425